Connect with us

Calciomercato

MERCATO, Di Marzio:”No al prestito di Ballo-Tourè. Faivre oggi non è un obbiettivo”

Published

on

Gianluca Di Marzio, intervistato sui temi di mercato del Milan in vista del mercato di Gennaio

Gianluca Di Marzio, è stato intervistato da Carlo Pellegatti per il suo canale YouTube.
Ecco le sue dichiarazioni sui temi di casa Milan:

MESSIAS –

“La sua è una storia lunga e particolare. Ora è al Milan, sogna di debuttare in Champions League e spera di giocare il Mondiale con il Brasile. Ha scelto il Milan anche perchè spera nella nazionale brasiliana”.

DONNARUMMA –

“Non so quanti tifosi del Milan se lo ricordano, ma Donnarumma dopo Bergamo piange perché sa già che quella sarà la sua ultima partita in rossonero; nei giorni precendenti, infatti, gli era stato detto che era già stato acquistato un altro portiere. È stata una decisione del Milan di non aspettare. Donnarumma voleva aspettare la certezza della qualificazione in Champions League, perché lui voleva partecipare alla Champions. Ma il Milan non poteva aspettare, perché rischiava di perdere Maignan a causa dell’inserimento della Roma. Il gol a sorpresa l’ha fatto il Milan: non ha aspettato la Champions, il portiere l’ha chiuso prima. Secondo me, il lunedì dopo Bergamo, se Gigio fosse stato chiamato in sede avrebbe firmato con il Milan”.

FAIVRE –

“Non è più una pista che il Milan sta percorrendo. Ad oggi non è più obiettivo, poi vedremo se più avanti cambierà qualcosa”. 

BALLO-TOURE’ IN PRESTITO –

“Qualcuno parla di un possibile prestito di Ballo-Touré a gennaio, ma a me non risulta questa possibilità”. 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, Il Genoa piomba su Castillejo

Published

on

L’ ex Villareal è sul taccuino dei rossoblù per il mercato di gennaio.

IN PARTENZA – Dato lo scarso spazio riservatogli finora da mister Pioli, Samu Castillejo potrebbe essere uno dei principali indiziati a lasciare il Milan durante la finestra invernale di mercato. Su di lui avrebbe messo gli occhi proprio il Genoa, desideroso di fornire a Shevchenko un rinforzo di valore per puntare alla salvezza. Lo riferisce Tuttosport.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Anche il Milan insegue Alvarez, ma la lista è lunga

Published

on

Tutti pazzi per Julian Alvarez: non solo Milan, ma anche Atletico Madrid, Barcellona e Real

MERCATO – Stando a quanto riferisce “Sportitalia“, anche il Milan si iscrive con forza alla battaglia di calciomercato che prende il nome di Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate sta sempre più accumulando possibili acquirenti con le sue prestazioni da vero top player e a suon di gol e assist. Infatti, oltre alla società rossonera, in lista sono presenti anche l’Atletico, il Barcellona e il Real Madrid. Il Diavolo segue il sogno argentino, ma la Liga spinge e si fa sentire.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Un obiettivo del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro

Published

on

Le parole dell’attaccante

IL PUNTOAlexandre Lacazette non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal. Oggi ha rilasciato un’intervista a Telefoot in cui ha aperto a diverse possibilità sul suo futuro:

“I miei agenti si stanno guardando intorno, ma non succederà nulla prima di gennaio. Voglio una sfida affascinante, vedremo quali saranno le offerte, che progetti ci saranno e come intenderanno puntare su di me. Preferisco aspettare gennaio per prendere una decisione”.

Sull’attaccante c’è anche il Milan, ma la concorrenza è a dir poco agguerrita. Chissà se Maldini riuscirà a fargli vestire la maglia rossonera nella prossima stagione…

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: