Connect with us

In Evidenza

MERCATO, Di Stefano: “Rinnovo Donnarumma? Il Milan ha proposto un biennale da 7 milioni più 1 di clausola..”

Published

on

L’esperto giornalista parla in merito al futuro del numero 99 rossonero

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto davanti ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta del Milan contro la Lazio, Beppe Di Stefano ha parlato di Gianluigi Donnarumma:

Lo conosco da tanti anni. Quello di Donnarumma non è un sorriso che può cambiare lo stato animo e lo stato di forma di un giocatore che non toglie mai la gamba e la mano, gioca sempre in qualsiasi condizione fisica. Reina è un suo amico e gli è stato molto utile in carriera. Il rinnovo? Il Milan gli ha prima offerto 6+1 per cinque anni, poi 7+1 per cinque anni, entrambe rifiutate. L’idea di Raiola è di dodici a stagione. Il Milan ha fatto un’offerta di due anni con una clausola rescissoria a 30/35 in caso di mancata qualificazione alla Champions, ma al momento non è stata data risposta a questa offerta. L’offerta è alta ma le parti sono ferme. La posizione del Milan è proteggere Donnarumma fino a fine campionato. Ci sono tanti giocatori di prima fascia a scadenza, il Milan spera che un giorno si svegli, bussi in sede e firmi il rinnovo. Fin qui non è accaduto, ma conosciamo personalmente questo ragazzo e quel sorriso non c’entra niente col futuro

In Evidenza

MILAN-H.VERONA, Pioli si affida a Giroud! Il francese è in splendida forma

Published

on

Il bomber francese è pronto a riprendersi il Diavolo

MILANO – Secondo le ultime news, questa sera Olivier Giroud partirà dal primo minuto. Il bomber francese dopo la positività al Covid-19 e i problemi alla schiena, è finalmente tornato a disposizione di mister Stefano Pioli. Anche grazie alle due settimane di sosta, il numero 9 del Milan ha messo benzina nelle gambe e ora è in splendida forma. Quella contro l’Hellas Verona sarà una grande occasione per Giroud. Infatti, dovrà scaldare i motori in vista del doppio impegno di Champions League con il Porto.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN, Una grande notte per Daniel Maldini: sarà la prima da titolare a San Siro!

Published

on

L’esordio da titolare nella propria casa

MILANO – Dopo la rete in trasferta contro lo Spezia, il giovane trequartista rossonero proverà a stupire il popolo rossonero a San Siro. Vista l’assenza di Brahim Diaz (lo spagnolo è risultato positivo al Covid), questa sera la maglia da titolare verrà affidata a Daniel Maldini. Il figlio d’arte ha la fiducia di mister Stefano Pioli e ora, è la prima alternativa a Diaz. Maldini giocherà alle spalle di Olivier Giroud è dovrà offrire tanta qualità per permettere al Milan di superare l’Hellas Verona. In un momento delicato per i rossoneri a causa degli infortuni, tutto passerà dalle giocate del giovane predestinato che ha già dimostrato grandissime qualità.

Continue Reading

In Evidenza

MILAN-VERONA, I convocati di Pioli: c’è Ibrahimovic, out Mirante

Published

on

Ecco la lista dei convocati

CONVOCATI – Mister Stefano Pioli ha reso nota la lista dei convocati impegnati questa sera in casa contro l’Hellas Verona. Di seguito, l’elenco per intero:

PORTIERI
Jungdal, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Castillejo, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: