Connect with us

News

MERCATO, Flirt tra il Milan e un’ex nerazzurro

Il Milan sta cercando una punta per il prossimo anno e Mauro Icardi potrebbe essere più che un ipotesi

VICE IBRA – La condizione fisica di Zlatan Ibrahimovic desta più di qualche sospetto per la prossima stagione, per questo motivo il Milan si sta già guardando intorno. Il club rossonero potrebbe aver deciso chi sarà l’erede del campione svedese ed il nome corrisponde a quello di Mauro Icardi.

L’ALTRO LATO DELLA SPONDA – Tra Mauro Icardi e l’Inter non c’è mai stato grande amore, questo potrebbe spingere l’argentino a seguire le orme di tanti ex giocatori dell’Inter che hanno tentato la gloria con la maglia del Milan. Dal 2000 in poi, sono stati tanti gli ex nerazzurri che hanno poi trovato la fortuna con il club rossonero. Ecco la lista: i primi due sono stati Pirlo e Seedorf, entrambi rimpianti dopo il passaggio in rossonero; nel Gennaio del 2007 è la volta del tradimento, del momento in cui Ronaldo passa dal Real Madrid al Milan, con cui vincerà una Champions League; nel 2011 è Zlatan Ibrahimovic a presentarsi al derby non con la maglia nerazzurra ma con quella del diavolo; nel 2012 tocca a Pazzini approdare a Milanello dopo lo scambio con Cassano; 6 mesi più tardi è Mario Balotelli a firmare il contratto con l’allora club di via Turati.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: