Connect with us

Calciomercato

MERCATO, Ibra decisivo ma un po’ fragile: ecco la soluzione

Published

on

Vlahovic il nome in cima alla lista desideri di Paolo Maldini

MERCATO – 21 reti messe a segno in questo campionato, il tutto all’età di 20 anni. Se il buongiorno si vede dal mattino, Dusan Vlahovic ha tutti i requisiti necessari per entrare di diritto nell’elitè del calcio mondiale. Nella scorsa giornata, la furia serba si è abbattuta prepotentemente contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il numero 9 della Fiorentina ha siglato una doppietta che complica e non poco il sogno Champions dei biancocelesti. I paragoni con i grandi nomi del passato non sono tardati ad arrivare. Così come non sono tardati ad arrivare gli interessamenti dei maggiori club europei per l’astro nascente della città rinascimentale. Su tutte il Milan, alla disperata ricerca di un vice-Ibrahimovic. Una pista tutta in salita, che però i rossoneri hanno tutta l’intenzione di percorrere.

SOGNO POSSIBILE – I guai fisici di Zlatan Ibrahimovic hanno costretto lo svedese a saltare 18 partite su 37 totali, praticamente la metà. Alla soglia dei quarant’anni, come evidenzia il Corriere della Sera, è impensabile auspicarsi che nella prossima stagione possa fare molto meglio. Chi meglio del giovane serbo per prendere in mano le sorti dell’attacco rossonero. Tra l’altro il ventunenne avrebbe modo di giocare insieme al suo idolo indiscusso. Tutti i presupposti affichè il matrimonio possa andare a buon fine ci sono. Rimane solo un ostacolo da superare. Il prezzo del cartellino. Il patron viola Commisso spara alto: per il suo pupillo vuole 60 milioni. Troppi, per tutti, non solo per il Milan. Ma Maldini potrà presentare un’offerta solo dopo aver incassato i 50 milioni derivanti dalla qualificazione alla prossima Champions League. Serve la Champions per cercare di mettere le mani su uno dei migliori talenti attualmente in circolazione. Ma per il Milan visto contro la Juventus, tutto è possibile.

Calciomercato

MILAN, Adli: “Quando Maldini ti chiama non c’è bisogno di pensarci troppo”

Published

on

Le parole del centrocampista francese prossimo ad indossare la casacca rossonera

LE PAROLE – Attraverso un’intervista concessa a Telefoot, Yacine Adli ha parlato del suo prossimo trasferimento al Milan. Di seguito le parole del centrocampista in prestito al Bordeaux:

“Quando Maldini ti chiama per spiegarti che un grande club come il Milan ti vuole, non c’è bisogno di pensarci molto. È motivo d’orgoglio, anche per le mie origini. Non lo avrei mai immaginato”

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Ancelotti su due difensori del Milan per puntellare il reparto

Published

on

Gli obiettivi di mercato dell’ex mister rossonero

IL PUNTO – Come riportato da Fichajes.net, Ancelotti avrebbe intenzione di scippare al Milan due dei suoi difensori centrali: Romagnoli e Kjaer. Entrambi sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto l’accordo con il club di via Aldo Rossi. La trattativa per il danese sembrerebbe più difficile poiché il giocatore ha intenzione di rimanere al Milan e i rossoneri non vogliono privarsene. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: