Connect with us

News

MERCATO, Idea per il dopo Ibrahimovic: Maldini è al lavoro!

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, pone l’attenzione sul reparto offensivo del Milan e in particolare sul possibile sostituto di Zlatan Ibrahimovic

CALCIOMERCATO – Con ogni probabilità anche la prossima stagione l’attaccante svedese vestirà rossonero. Il Diavolo però, vorrebbe acquistare una giovane punta che possa far rifiatare Ibrahimovic. Tutto ciò, ovviamente, a prescindere dal rinnovo o meno di Mario Mandzukic. Quest’ultimo, è ancora fermo ai box per una problema muscolare e ad oggi, non è stato utile ai suoi. La dirigenza di Via Aldo Rossi, valuterà la permanenza dell’attaccante croato solamente al termine della stagione.

IL NOME – L’edizione odierna della rosea, racconta dell’interesse nei confronti di Dusan Vlahovic che però, ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Ad oggi, il giovanissimo attaccante della Fiorentina ha disputato 24 partite in Serie A e realizzato 12 reti. La partita di domani, permetterà a Paolo Maldini di osservare meglio e da vicino, il possibile vice-Ibrahimovic della prossima stagione.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *