Connect with us

Calciomercato

MERCATO, il fuoriclasse del Real vuole partire: Milan alla finestra!

Published

on

I rossoneri non mollano Vazquez

MERCATO – Si preannuncia un’estate di fuoco per il mercato del Milan. Cero molto dipenderà dall’eventuale qualificazione alla prossima Champions League. Ma i rossoneri hanno già in mente i prossimi colpi da mettere in atto. Tra i nomi presenti nella lista desideri di Paolo Maldini c’è anche quello di Lucas Vazquez. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Mirror, l’esterno del Real Madrid non riesce più a trovare spazio e sarebbe più che intenzionato a cambiare aria. Sul talentuoso giocatore madridista ci sono anche Arsenal e Tottenham. Due compagini desiderose di tornare competitive. Ma questo è anche l’obiettivo principale dei rossoneri, rimasti troppo a lungo lontani dalle posizioni di vertice. Esperienza, qualità e spirito di sacrificio. Vazquez è proprio quello che serve per tornare grandi. E questo il Milan lo sa benissimo.

Calciomercato

CALCIOMERCATO, Ufficiale il rinnovo di un giovane talento

Published

on

L’estremo difensore Jungdal rinnova fino al 2024

RINNOVO – Andreas Kristoffer Jungdal, estremo difensore nato nel 2022, ha deciso di rinnovare il proprio contratto che lo lega al Milan fino al 2024. Il Club di Via Aldo Rossi ha comunicato sui propri social l’avvenuto rinnovo del giovane portiere:

Continue Reading

Calciomercato

MILAN, Adli: “Quando Maldini ti chiama non c’è bisogno di pensarci troppo”

Published

on

Le parole del centrocampista francese prossimo ad indossare la casacca rossonera

LE PAROLE – Attraverso un’intervista concessa a Telefoot, Yacine Adli ha parlato del suo prossimo trasferimento al Milan. Di seguito le parole del centrocampista in prestito al Bordeaux:

“Quando Maldini ti chiama per spiegarti che un grande club come il Milan ti vuole, non c’è bisogno di pensarci molto. È motivo d’orgoglio, anche per le mie origini. Non lo avrei mai immaginato”

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Ancelotti su due difensori del Milan per puntellare il reparto

Published

on

Gli obiettivi di mercato dell’ex mister rossonero

IL PUNTO – Come riportato da Fichajes.net, Ancelotti avrebbe intenzione di scippare al Milan due dei suoi difensori centrali: Romagnoli e Kjaer. Entrambi sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto l’accordo con il club di via Aldo Rossi. La trattativa per il danese sembrerebbe più difficile poiché il giocatore ha intenzione di rimanere al Milan e i rossoneri non vogliono privarsene. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: