Connect with us

News

MERCATO, Il Milan di nuovo sul francese. Il giocatore chiede 4,5 milioni di euro

Il Milan ripiomba su Florian Thauvin, esterno destro francese del Marsiglia

TENTAZIONE – Il Milan, dopo aver visto sfumare l’obiettivo “Otavio” che ha rinnovato fino al 2025 con il Porto, ripiomba su Florian Thauvin. Il calciatore francese è in scadenza con il Marsiglia il prossimo giugno e potrebbe lasciare a parametro zero il club biancazzurro nella prossima finestra di mercato. Per i rossoneri sarebbe un’occasione più che ghiotta, in quanto l’esterno destro porta tanta esperienza europea in una squadra che lotta per un ritorno in Champion’s League. Inoltre, Thauvin sa ricoprire il ruolo da trequartista e, qualora Calhanoglu non dovesse rinnovare, il francese sarebbe un ottimo rincalzo per il club rossonero.

LE PAROLE – A tal proposito, ha parlato l’agente del calciatore, Bruno Satin, ai microfoni di Late Football Club. Di seguito, le sue parole:

“Thauvin chiede uno stipendio netto annuo compreso tra i 4 e i 4,5 milioni di euro. Nessuno gli vuole dare tutti questi soldi oggi, visto l’infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo negli scorsi mesi penalizzandolo. Florian ha grandi qualità e solo 28 anni, non dimentichiamocelo, ma in questo momento rischia di dover rinnovare col Marsiglia a cifre anche inferiori a quelle che percepisce”

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *