Connect with us

News

Mercato, il Milan ha investito meno di 30 milioni!

Essere campioni sul terreno di gioco, ricoprendo egregiamente anche il ruolo da dirigente. Non è certo semplice riuscire in quest’impresa. Eppure Paolo Maldini ha saputo dimostrare che nulla è impossibile.

Se il Milan è tornato a sognare in grande, una buona parte del merito deve essere attribuita all’eccellente lavoro effettuato sul mercato dal direttore tecnico. Da un uomo che, sa perfettamente cosa significa aver fatto parte di una delle squadre più blasonate della storia del calcio.

Con grande competenza e professionalità, come riferito da Sportmediaset, è riuscito ad allestire una rosa competitiva spendendo meno di 30 milioni di euro. Ecco le operazioni portate a termine dal club di Via Aldo Rossi nel 2020-2021.

Tonali 10 mln (prestito oneroso), Rebic 5 mln (riscatto), Hauge 4,1 mln, Saelemaekers 3,5 mln (riscatto), Kjaer 3,5 mln (riscatto), Tomori 1 mln (prestito oneroso), Meité 0,5 mln (prestito oneroso), Tatarusanu 0,5 mln, Kalulu 0, Diaz 0 (prestito secco), Dalot 0 (prestito secco), Mandzukic 0. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: