Connect with us

Calciomercato

Mercato, il Milan osserva Ferran Torres del Barcellona!

Nonostante il calciomercato sia terminato, il club rossonero si gira già intorno

OBIETTIVO? – La perfezione non esiste, eppure il Milan sembrerebbe volerla raggiungere con diversi colpi in entrata che farebbero, senza dubbio, alzare il livello tecnico della squadra. Nell’ultima finestra di mercato, il club di via Aldo Rossi ha registrato diverse entrate e uscite. Soprattutto le prime hanno fatto discutere (sia negativamente che positivamente): secondo alcuni, infatti, serviva un sostituto di Franck Kessie, mentre per altri un esterno d’attacco destro che potesse sostituire uno tra Saelemaekers e Messias. Eppure la dirigenza rossonera ha voluto seguire i propri piani, decidendo di non spendere determinati milioni su determinati profili, ma concentrarli su Charles De Ketelaere. Alla settima giornata di campionato, il Milan si ritrova senza nessuna punta che possa far rifiatare Olivier Giroud. Ed ecco che il Diavolo ha messo nel mirino Ferran Torres.

Ferran Torres
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Stando a quanto riporta “El National“, il giocatore spagnolo sta trovando sempre meno spazio al Barcellona dopo l’arrivo di Robert Lewandowski. Su Ferran Torres ci sono anche diversi club di Serie A, tra cui proprio il Milan. Come detto in precedenza, la squadra di mister Pioli è a secco di centravanti, con Zlatan Ibrahimovic di ritorno direttamente a gennaio e con Divock Origi ancora alle prese con diversi fastidi fisici.

Photocredits: Instagram di Ferran Torres

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: