Connect with us

News

RISCATTO DALOT, Parla l’agente del calciatore!

Carlos Gonçalves, agente di Diogo Dalot, ha parlato – ai microfoni di calciomercato.it – del possibile riscatto da parte del Milan:

“Al momento giusto, si parlerà anche di questo. Lui deve allenarsi al meglio e sfruttare tutte le occasioni, il resto si vedrà. Adesso non c’è nessun contatto, ma è normale. La concentrazione è tutta rivolta al campo. Più avanti se ne parlerà e vedremo cosa succederà”. 

In merito allo splendido goal realizzato domenica, l’agente di Dalot si è espresso cosi:

“Ho parlato con lui, era molto contento, per la partita e per il gol realizzato. È stato molto importante per la squadra e per lui. È sempre bello giocare bene e andare in rete, come ha fatto a Verona”.

Infine, l’intervista si è conclusa con un pensiero sul match di giovedì:

“Quella di domani sarà una partita molto particolare per lui. In questo momento è un giocatore del Milan, in prestito dal Manchester United, ma vuole fare bene per il suo attuale club. Se avesse giocato con un’altra squadra, non sarebbe stato, comunque, differente”. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: