Connect with us

News

Mercato, il Milan si iscrive già ai saldi

I 10 milioni rimasti di budget verranno utilizzati per ingaggiare un centrocampista

OCCASIONI – 10 milioni a disposizione del Milan per andare alla ricerca di un ultimo colpo. Questo il budget rimasto a Maldini e Massara. I due uomini di mercato rossoneri, spiega Tuttosport, vorranno provare a regalare a mister Stefano Pioli un ultimo rinforzo. La maggior parte dei soldi presente nelle casse del diavolo è stata utilizzata per l’acquisto di Charles De Ketelaere. La trattativa per portare il belga a Milano sembrava destinata a non avere fine. Fino a quando il Milan non ha raggiunto la scorsa settimana l’intesa vincente con il Bruges, mettendo sul piatto i 35 milioni richiesti per l’acquisto del giocatore.

Questa settimana De Ketelaere è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero. Dopo aver sostenuto e superato le consuete visite mediche, ha firmato il contratto che lo lega al club di Via Aldo Rossi fino al 2027. I campioni d’Italia però vogliono trovare un rinforzo da aggiungere in mezzo al campo. Sfumato Sanches, trasferitosi al Paris Saint Germain, il principale obiettivo è Sarr del Tottenham. La sua buona tecnica di base gli consente di essere molto duttile tatticamente. Infatti, nel corso della sua giovane carriera, nasce mediano davanti alla difesa ma spesso è stato utilizzato da mezzala e da regista avanzato. Ha un’ottima visione di gioco, molto bravo nella verticalizzazione e in più, caratteristica che è un valore aggiunto, ha importanti capacità balistiche sui calci piazzati e dalla medio/lunga distanza. Resta da trovare l’intesa con Fabio Paratici. Queste giornante, proprio per questo motivo, saranno sicuramente davvero molto calde. Il Milan vuole aggiungere la ciliegina sulla torta ad un mercato che finora ha dato buoni frutti.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: