Connect with us

Calciomercato

MERCATO, Il rinnovo di Calhanoglu è in standby. I rossoneri pensano a delle alternative

Published

on

La firma sul rinnovo del turco tarda ancora ad arrivare, per questo motivo il Milan inizia a tutelarsi, tirando fuori dal cilindro nomi importanti per il calciomercato: uno tra questi, Josip Ilicic

STANDBY – Il Milan deve fare fronte a molte situazioni spinose, una tra queste, i rinnovi di alcuni, ma fondamentali, calciatori rossoneri. Dal caso Donnarumma che è quello più spinoso, a quello di Hakan Calhanoglu, contornati da quelli di Franck Kessie e Alessio Romagnoli. Il numero 10, dopo l’eccelsa partita contro la Fiorentina, fatica ancora a trovare un’intesa con la società milanista. C’è ancora distanza fra domanda (7 milioni) e offerta (massimo 4,5 milioni) e di squadre interessante ad accoglierlo a 0 ce ne sono abbastanza. Per ovviare a questo problema e per non rimanere con la coperta corta, il Milan si starebbe già guardando intorno per trovare l’alternativa giusta per sostituire il fantasista turco.

ALTERNATIVA – Tra gli ultimi (e tanti!) nomi accostati ai rossoneri, spicca quello di Josip Ilicic. Lo sloveno, come riporta “Eurosport“, potrebbe diventare un’occasione interessante per la squadra di Stefano Pioli. L’unico aspetto negativo potrebbe essere l’età: il trequartista, infatti, ha compiuto lo scorso 29 gennaio 33 anni e questo cozza con il piano giovani, supportato maggiormente da Ivan Gazidis. Nonostante la linea imposta dall’amministratore delegato, il Milan non può rinunciare ad un’occasione più unica che rara: il calciatore porterebbe, oltre che qualità e tecnica, anche esperienza in campo europeo. Secondo la fonte precedentemente citata, nelle ultime ore c’è già stato un timido contatto per capire la fattibilità dell’operazione. Allora occhi e orecchie puntate sull’asse Milano-Bergamo!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, Casting per il difensore centrale e spunta un’idea per l’attacco

Published

on

I rossoneri osservano il mercato per un difensore che rimpiazzerà Kjaer ma un’idea porta ad un rinforzo offensivo

SELEZIONI – L’infortunio di Kjaer costringe il club ad intervenire a Gennaio. Come ammesso da Pioli nella conferenza stampa preSalernitana, la lunga assenza del danese porterà il club ad investire sul partner di Tomori. Per la Gazzetta dello Sport, in pole ci sono Nikola Milenkovic e Luiz Felipe. Il centrale viola rappresenta la prima scelta per età, esperienza e perché Pioli l’ha già allenato a Firenze ma i viola difficilmente si priveranno del difensore serbo a stagione in corso e non c’è una clausola rescissoria che permette al giocatore di liberarsi.
Discorso diverso per il centrale della Lazio che va in scadenza a Giugno e con un esborso economico non elevato potrebbe arrivare ad arricchire il pacchetto centrale difensivo.
Ma sono tanti gli osservati speciali del Milan: da Sarr del Chelsea, a Lukumi del Genk passando per Badiashile del Monaco.

PAZZA IDEA – In attacco invece le scelte in questo momento sono ai minimi termini. Pellegri rientrerà nel 2022 e in questo momento c’è solo Ibra a disposizione di Pioli. Ecco che rimbalza l’idea di poter intervenire anche in attacco con un prestito. Torna in auge il nome di Luka Jovic, attaccante serbo del Real Madrid e in gol ieri nello 0-2 del Real in casa della Real Sociedad.
Il serbo è un’idea low cost per l’attacco e potrebbe arrivare in prestito qualora proseguisse il cammino europeo dei rossoneri.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Occhi puntati su Bremer del Torino

Published

on

Anche il centrale granata nel mirino del Club di Via Aldo Rossi

MERCATO – Gleison Bremer, 24 anni, promettente difensore attualmente in forza al Torino. Anche il centrale brasiliano è seguito con particolare attenzione dal Milan. Il club di Via Aldo Rossi è alla ricerca di un giocatore che possa raccogliere a pieno l’eredità di Simon Kjaer per i prossimi 6 mesi. Come evidenziato da Tuttosport però, convincere i granata a farlo partire già nella sessione invernale, non sarà affatto semplice. Maldini e Massara ci proveranno. Questo poco ma sicuro.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Fumata nera per il ritorno di Caldara

Published

on

Il giovane centrale non sembra intenzionato a ritornare in rossonero

FUMATA NERA – Alla luce del lungo stop di Simon Kjaer, il Milan potrebbe tornare sul mercato per andare alla ricerca di un giocatore che possa prendere il posto del centrale danese. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, al momento il club di Via Aldo Rossi non sembra prendere in considerazione l’idea di riportare a Milano Mattia Caldara, attualmente in prestito al Venezia. Tra le fila della serenissima, il giovane centrale sta ritrovando la solidità dei tempi dell’Atalanta. Per ora Maldini e Massara sembrano propensi ad indirizzarsi verso altri profili.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: