Connect with us

News

MERCATO, Il rinnovo di Calhanoglu è in standby. I rossoneri pensano a delle alternative

La firma sul rinnovo del turco tarda ancora ad arrivare, per questo motivo il Milan inizia a tutelarsi, tirando fuori dal cilindro nomi importanti per il calciomercato: uno tra questi, Josip Ilicic

STANDBY – Il Milan deve fare fronte a molte situazioni spinose, una tra queste, i rinnovi di alcuni, ma fondamentali, calciatori rossoneri. Dal caso Donnarumma che è quello più spinoso, a quello di Hakan Calhanoglu, contornati da quelli di Franck Kessie e Alessio Romagnoli. Il numero 10, dopo l’eccelsa partita contro la Fiorentina, fatica ancora a trovare un’intesa con la società milanista. C’è ancora distanza fra domanda (7 milioni) e offerta (massimo 4,5 milioni) e di squadre interessante ad accoglierlo a 0 ce ne sono abbastanza. Per ovviare a questo problema e per non rimanere con la coperta corta, il Milan si starebbe già guardando intorno per trovare l’alternativa giusta per sostituire il fantasista turco.

ALTERNATIVA – Tra gli ultimi (e tanti!) nomi accostati ai rossoneri, spicca quello di Josip Ilicic. Lo sloveno, come riporta “Eurosport“, potrebbe diventare un’occasione interessante per la squadra di Stefano Pioli. L’unico aspetto negativo potrebbe essere l’età: il trequartista, infatti, ha compiuto lo scorso 29 gennaio 33 anni e questo cozza con il piano giovani, supportato maggiormente da Ivan Gazidis. Nonostante la linea imposta dall’amministratore delegato, il Milan non può rinunciare ad un’occasione più unica che rara: il calciatore porterebbe, oltre che qualità e tecnica, anche esperienza in campo europeo. Secondo la fonte precedentemente citata, nelle ultime ore c’è già stato un timido contatto per capire la fattibilità dell’operazione. Allora occhi e orecchie puntate sull’asse Milano-Bergamo!

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *