Connect with us

Calciomercato

MERCATO, La situazione di tutti i giocatori rossoneri in prestito

Published

on

LA SITUAZIONE – Si avvicina il termine della prima stagione e, con essa, anche tutti gli esuberi in prestito in giro per il mondo che, qualora non dovessero essere riscattati, farebbero ritorno alla base. Il Milan conta la bellezza di sei prestiti: Tommaso Pobega, Diego Laxalt, Mattia Caldara, Andrea Conti, Leo Duarte e Lorenzo Colombo. Analizziamoli uno alla volta.

TOMMASO POBEGA: il centrocampista classe 1999, in prestito allo Spezia, ha totalizzato ben 15 presenze con 3 gol e 2 assist. Il giovane centrocampista centrale ha voglia di rivalsa e punta a tornare a Milanello come futura stella della squadra rossonera.

LORENZO COLOMBO: il giovane attaccante classe 2002, partito come terza punta nelle gerarchie della squadra di Stefano Pioli, è passato in prestito alla Cremonese per trovare più spazio. Per lui, però, non mancano di certo le difficoltà: solo 8 presenze e un solo gol.

LEO DUARTE: il centrale classe 1996, trasferitosi al Basaksehir, è diventato fin da subito una colonna portante per la difesa della squadra turca. Arrivato con la formula del prestito fino al 2022 e con diritto di riscatto, Duarte dovrà ancora convincere del tutto i turchi per farsi riscattare.

MATTIA CALDARA: arrivato a Bergamo con la formula di riscatto fissata a 16 milioni, Mattia Caldara non sta riuscendo a imporsi in quella che, da lui stesso, viene chiamata come “casa propria”. I troppi infortuni, il primo al tendine rotuleo, lo hanno condizionato, tanto da contare solo 8 presenze in tutto il campionato. Difficile che la Dea possa riscattarlo, soprattutto a quella cifra.

ANDREA CONTI: arrivato al Parma con l’obbligo di riscatto fissato sui 7 milioni in caso di salvezza, l’ex atalantino, arrivato nel mercato di gennaio, ha collezionato 8 presenze. Il Parma è penultimo in classifica fermo a quota 19 punti. Salvarsi durante il rush finale sarebbe una vera e propria impresa.

DIEGO LAXALT: per il classe 1993, in prestito secco al Celtic, è difficile una permanenza in Scozia. Nonostante le sue 24 presenze, abbellite da un solo gol, per la squadra scozzese sarà improbabile riscattarlo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, Anche il Milan insegue Alvarez, ma la lista è lunga

Published

on

Tutti pazzi per Julian Alvarez: non solo Milan, ma anche Atletico Madrid, Barcellona e Real

MERCATO – Stando a quanto riferisce “Sportitalia“, anche il Milan si iscrive con forza alla battaglia di calciomercato che prende il nome di Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate sta sempre più accumulando possibili acquirenti con le sue prestazioni da vero top player e a suon di gol e assist. Infatti, oltre alla società rossonera, in lista sono presenti anche l’Atletico, il Barcellona e il Real Madrid. Il Diavolo segue il sogno argentino, ma la Liga spinge e si fa sentire.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Un obiettivo del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro

Published

on

Le parole dell’attaccante

IL PUNTOAlexandre Lacazette non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal. Oggi ha rilasciato un’intervista a Telefoot in cui ha aperto a diverse possibilità sul suo futuro:

“I miei agenti si stanno guardando intorno, ma non succederà nulla prima di gennaio. Voglio una sfida affascinante, vedremo quali saranno le offerte, che progetti ci saranno e come intenderanno puntare su di me. Preferisco aspettare gennaio per prendere una decisione”.

Sull’attaccante c’è anche il Milan, ma la concorrenza è a dir poco agguerrita. Chissà se Maldini riuscirà a fargli vestire la maglia rossonera nella prossima stagione…

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Spunta un altra squadra interessata a Julian Alvarez

Published

on

L’indiscrezione di mercato

IL PUNTO – Secondo il “Mundo Deportivo”, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid su Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate è seguito da mesi dagli osservatori di Milan e Inter, i quali dovranno affrontare un altro pretendente. Le milanesi sono avvisate: il Cholo Simeone farà di tutto per scippare Alvarez. Si attendono nuovi sviluppi.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: