Connect with us

Calciomercato

MERCATO, L’interesse del Real si fa concreto. Se non rinnova sarà addio

Published

on

L’interesse del Real su Kessie inizia a concretizzarsi. Già avvenuto l’incontro fra la società spagnola e l’entourage del calciatore. Se il Milan non affretterà il rinnovo, rischia di perdere il suo leader a centrocampo

PRIORITA‘ – Dopo le ultime prestazioni in rossonero, Franck Kessie sta catturando l’attenzione del Real Madrid. Il punto che potrebbe sbloccare l’operazione è la scadenza del contratto del centrocampista: scade a giugno 2022. Per il Milan, quindi, sarà fondamentale trovare, quanto prima possibile, un accordo con Kessie e bloccare le avance spagnole. Come riferisce ‘dondiario.com’, il Real Madrid avrebbe avuto già un incontro con l’entourage del calciatore rossonero. Durante il colloquio, la società del Blancos pare aver sondato il terreno, provando a convincerlo a non rinnovare per facilitare l’assalto nella finestra di mercato estiva. A questo punto, bisognerà capire quanto la proposta del Real abbia stuzzicato Kessie. Onde evitare complicazioni all’ultimo e la perdita di un giocatore ritenuto il pilastro del centrocampo, i rossoneri dovranno sbrigarsi a chiudere la trattativa di rinnovo. Sono settimane di decisioni per il club di Via Aldo rossi che, oltre al contratto dell’ivoriano, deve fare ancora fronte su quello di Calhanoglu, Ibrahimovic e Donnarumma. Il tutto, mentre il quarto posto è tornato improvvisamente in bilico.

Calciomercato

MILAN, Adli: “Quando Maldini ti chiama non c’è bisogno di pensarci troppo”

Published

on

Le parole del centrocampista francese prossimo ad indossare la casacca rossonera

LE PAROLE – Attraverso un’intervista concessa a Telefoot, Yacine Adli ha parlato del suo prossimo trasferimento al Milan. Di seguito le parole del centrocampista in prestito al Bordeaux:

“Quando Maldini ti chiama per spiegarti che un grande club come il Milan ti vuole, non c’è bisogno di pensarci molto. È motivo d’orgoglio, anche per le mie origini. Non lo avrei mai immaginato”

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Ancelotti su due difensori del Milan per puntellare il reparto

Published

on

Gli obiettivi di mercato dell’ex mister rossonero

IL PUNTO – Come riportato da Fichajes.net, Ancelotti avrebbe intenzione di scippare al Milan due dei suoi difensori centrali: Romagnoli e Kjaer. Entrambi sono in scadenza e non hanno ancora raggiunto l’accordo con il club di via Aldo Rossi. La trattativa per il danese sembrerebbe più difficile poiché il giocatore ha intenzione di rimanere al Milan e i rossoneri non vogliono privarsene. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi mesi.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: