Connect with us

News

Mercato Milan, dalla Francia sono sicuri: “I rossoneri vogliono Diallo”

Le ultime novità sul calciomercato del Milan

CALCIOMERCATO – Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero regalare un nuovo difensore centrale a mister Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, nel corso della finestra estiva del calciomercato, ha già perso Alessio Romagnoli e probabilmente saluterà anche Matteo Gabbia. Quest’ultimo si trasferirà alla Sampdoria con la formula del prestito.

Come ormai noto da tempo, i dirigenti di Casa Milan hanno messo nel mirino Abdou Diallo: un calciatore francese naturalizzato senegalese, difensore del Paris Saint-Germain e della nazionale senegalese. Diallo ha trovato poco spazio nel Psg e vorrebbe cambiare aria già in questa finestra di calciomercato. A tal proposito, secondo quanto riferito da Hadrien Grenier (giornalista di rmcsport.bfmtv.com), Diallo sarebbe la primissima scelta per i dirigenti rossoneri che nei prossimi giorni potrebbe dare una svolta all’affare.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: TuttoSport, Diallo è l'obiettivo principale per Maldini e Massara

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: