Connect with us

Calciomercato

Mercato Milan, ecco tutte le novità dei rossoneri…

Published

on

L’emergenza Covid-19 ha inevitabilmente reso complicate le operazioni di mercato di tutte le società calcistiche. Nonostante ciò, il Milan è riuscito a mettere a segno tre importanti acquisti, che saranno molto utili per il proseguimento della stagione.

Si tratta del centrocampista Soualiho Meitè, arrivato dal Torino in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni. Con la stessa formula, per rinforzare la retroguardia, direttamente dal Chelsea è stato prelevato il centrale Fikayo Tomori.

Un giocatore dotato di una grandissima prestanza fisica. Che ha già dato prova di poter essere un vero e proprio asso nella manica a disposizione di mister Pioli. Non a caso, per riuscire a trattenerlo in Italia anche la prossima stagione, occorrerà sborsare 28 milioni.

A completare il tris di acquisti messi a segno da Maldini e Massara, il centravanti Mario Mandzukic. Il croato, preso a titolo gratuito, ha ancora fame di vittorie. E dopo la parentesi Qatar, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco unendosi alla causa rossonera.

Sul fronte entrate il Milan ha lavorato duramente ed i risultati lo possono ampiamente dimostrare. Tuttavia ci sono state delle novità anche in uscita. Hanno infatti concluso la propria esperienza in rossonero Leo Duarte, ceduto al Basaksehir in prestito con diritto di riscatto fino al 2022.

Andrea Conti, che si è trasferito al Parma. I ducali lo riscatteranno tra sei mesi per una somma di circa 7 milioni. Mateo Musacchio, ceduto a titolo definitivo alla Lazio, ha incontrato nuovamente il suo ex compagno di squadra Pepe Reina.

Infine, a fare i bagagli da Milano è stato Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante, approdato alla Cremonese, avrà modo di crescere sotto ogni aspetto e di fare esperienza. Tra arrivi e partenze, per il Milan è stata una sessione di mercato che nessuno si dimenticherà.

Calciomercato

MERCATO, Un obiettivo del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro

Published

on

Le parole dell’attaccante

IL PUNTOAlexandre Lacazette non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal. Oggi ha rilasciato un’intervista a Telefoot in cui ha aperto a diverse possibilità sul suo futuro:

“I miei agenti si stanno guardando intorno, ma non succederà nulla prima di gennaio. Voglio una sfida affascinante, vedremo quali saranno le offerte, che progetti ci saranno e come intenderanno puntare su di me. Preferisco aspettare gennaio per prendere una decisione”.

Sull’attaccante c’è anche il Milan, ma la concorrenza è a dir poco agguerrita. Chissà se Maldini riuscirà a fargli vestire la maglia rossonera nella prossima stagione…

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Spunta un altra squadra interessata a Julian Alvarez

Published

on

L’indiscrezione di mercato

IL PUNTO – Secondo il “Mundo Deportivo”, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid su Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate è seguito da mesi dagli osservatori di Milan e Inter, i quali dovranno affrontare un altro pretendente. Le milanesi sono avvisate: il Cholo Simeone farà di tutto per scippare Alvarez. Si attendono nuovi sviluppi.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Via Kessie? No problem: il Milan ha già pronta la soluzione

Published

on

Le mosse di Maldini per rinforzare il centrocampo in caso di addio dell’ivoriano

LE SOLUZIONI – Anche nell’ipotesi in cui Franck Kessie dovesse decidere di non rinnovare il proprio contratto che lo lega al Milan, i rossoneri non si farebbero trovare impreparati. Anzi, come reso noto da Tuttosport, il Club di Via Aldo Rossi si sta tutelando a dovere per far sì che il centrocampo non perda di qualità. Nello specifico, Yacine Adli, 21enne del Bordeaux, è già stato acquistato e sta solo disputando l’ultima stagione in Francia.  Mentre Tommaso Pobega, 21enne al Torino, non è stato venduto, ma dato in prestito senza nemmeno possibilità di riscatto. Anche in questo, i segnali del Milan sono netti e chiari. Kessie potrà prendere la sua decisione in condizioni di assoluta libertà ma da queste parti, nessuno è indispensabile.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

Powered by Live Score & Live Score App
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: