Connect with us

News

Mercato Milan, GDS: Sualiho Meité al Milan con la formula del prestito…

Suoaliho Meite

Il Milan è sempre in cerca di nuovi acquisti per rinforzare la rosa, dato le tre competizioni e gli impegni molto ravvicinati. A tal proposito, la dirigenza rossonera, ha messo nel mirino Sualiho Meité. Si parla del centrocampista classe 1994 che attualmente veste la maglia del Torino. Quest’ultimo, potrebbe essere utile per rinforzare la mediana.

A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport” questa mattina, parlando dei problemi che i rossoneri hanno a centrocampo a causa di infortuni (Bennacer) o positività al Coronavirus (Krunic). Serve dunque un nuovo acquisto, per lottare – concretamente – per lo scudetto. Meité ha perso il suo posto da titolare tra le file del “Toro” e quindi è sul mercato. Il Milan sarebbe interessato a prenderlo in prestito, ma il direttore sportivo dei granata – Davide Vagnati -spiega che su Meïté, ci siano altri club oltre al Diavolo. Tra le quali, anche il Napoli di Gennaro Gattuso.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: