Connect with us

News

MERCATO MILAN, In caso di addio da parte di Donnarumma, c’è già il sostituto

I rossoneri hanno un accordo di massima con Maignan, ma tutto dipenderà da cosa deciderà di fare Donnarumma

MERCATO – La questione legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma è ormai diventata un vero e proprio tormentone. Non poteva essere altrimenti visto che ci stiamo man mano avvicinando alla stagione estiva. Ed in particolar modo alla scadenza definitiva del contratto dell’estremo difensore, che avverrà il 30 giugno. I tentennamenti del numero 99 sono dovuti in parte alle richieste del suo procuratore Mino Raiola, che vorrebbe per il proprio assistito un rinnovo da 12 milioni annui. In parte dall’attesa di vedere come si concluderà il campionato. Capendo in tal modo se il Milan riuscirà a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Ed infine Gigio intende sapere quanto sia concreto l’interesse che la Juventus nutre nei suoi confronti. Chi troppo attende, nulla stringe verrebbe da dire. I rossoneri vogliono farsi trovare pronti ad ogni evenienza. Ragion per cui hanno già individuato una valida alternativa al proprio figliol prodigio.

BLOCCATO MAIGNAN – Secondo quanto riportato da RMCsport, il diavolo avrebbe raggiunto un accordo di massima con Maignan, estremo difensore del Lille. Un contratto quinquennale, mentre il trasferimento peserebbe sulle casse rossonere una somma di 15 milioni. La trattativa con i transalpini potrebbe davvero andare in porto, ma a condizione che Donnarumma lasci il Milan. Per un portiere che parte, potrebbe già essercene uno entrante. Delle novità sicuramente ci saranno. In un senso o nell’altro.

Aspirante giornalista, ancora per poco. Studente universitario, iscritto alla facoltà di filosofia. Amo il calcio e la comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: