Connect with us

News

Mercato, obiettivo Simakan: è sfida tra Milan e Lipsia!

Cercasi rinforzo per la difesa: Mohamed Simakan è il rinforzo numero uno per la difesa del Milan che, visti i tanti infortuni, ha dovuto sopravvivere a periodi molto duri e complicati.

Come ormai noto, il Milan è sulle tracce di Simakan: calciatore francese e difensore del Strasburgo. Proprio quest’ultimo, valuta il giocatore in questione diciotto milioni di euro. Invece, secondo le ultime notizie, il club rossonero avrebbe avanzato la seguente offerta: 15 mln di euro + 3 di bonus.

Tra i due club c’è distanza, ma nulla è perduto. Infatti, Paolo Maldini vorrebbe – giustamente – regalare, a mister Stefano Pioli, un rinforzo per continuare a lavorare al meglio. Simakan, giovane difensore classe 2000, è la giusta pedina da inserire nello scacchiere rossonero.

Dal fronte trattativa, si dice che… Esiste un accordo di massima con l’entourage del giocatore (contratto di cinque anni) e, il club di Aldo Rossi, è in attesa di una risposta.

Come scritto nel nostro titolo, nella corsa a Simakan, c’è anche il Lipsia. In club tedesco non ha intenzione di mollare la presa e starebbe pensando, di prelevare il calciatore adesso e lasciarlo in prestito allo Strasburgo fino al termine della stagione.

Quella tra Lipsia e Milan è una dura lotta, ma stando alle ultime indiscrezioni, il Diavolo resta ancora in vantaggio. Si attendo sviluppi…

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: