Connect with us

News

Mercato, parla Ambrosini: “Mandzukic non toglierà il posto ad Ibra…”

Maria Mandzukic

Il Milan è alla disperata ricerca di un vice-ibra. Di un centravanti in grado di aggiungere ulteriore qualità all’attacco rossonero. Il nome più caldo al momento è quello di Mario Mandzukic, un giocatore che ha ancora fame di gol e di vittorie.

Che ha già dato la propria disponibilità nell’indossare la casacca rossonera. A questo proposito, l’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini, ha parlato a Sky Sport. Formulando un giudizio positivo in merito ad un eventuale approdo a Milano del giocatore croato.

Come opportunità di mercato lo vado a prendere subito, anche se non sta tanto bene. Sarebbe un investimento da valorizzare nei prossimi 3 mesi e mezzo. Mandzukic di sicuro non va al Milan per togliere il posto a Ibrahimovic”.

In seguito ha parlato anche del suo ex compagno di squadra e di mille battaglie Paolo Maldini. “È entrato in un mondo del calcio in un ruolo dove bisogna saper fingere. Ha superato l’apprendistato e adesso può fare quello che sta facendo con grande consapevolezza e merito”. Insomma tanti elogi per questo Milan da parte di un ex giocatore, con ancora sangue a tinte rossonere.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *