Connect with us

Calciomercato

MERCATO, Passi in avanti per i riscatti di Brahim Diaz, Tomori e Tonali: le ultime news

Published

on

Tra presente e futuro. Il Milan lavora per rafforzare la rosa

CALCIOMERCATO – L’edizione odierna di “TuttoSport”, scrive che Paolo Maldini starebbe lavorando per riscattare Brahim Diaz, Tomori e Sandro Tonali. Proprio per quest’ultimi, il Milan sarebbe disposto a riscattarli per offrire a mister Pioli alternative di qualità. Il difensore di proprietà del Chelsea ha davvero impressionato tutti e quindi a fine stagione, il Diavolo discuterà con i Blues per acquistarlo a titolo definitivo. Per Brahim Diaz, invece, il discorso è un po’ differente. Nonostante le difficoltà a livello fisico, il club rossonero sarebbe disposto a proseguire con lui. Siccome al Real Madrid avrebbe poco spazio, anche lo stesso calciatore sarebbe intenzionato a trovare un’accordo con Milan. Infine, il club di Via Aldo Rossi è ad un passo dall’acquisto di Tonali. Dopo una prima parte di stagione altalenante, il giovane centrocampista dell’Italia Under21 ha offerto prestazioni di alto livello. Inoltre, nelle ultime uscite, non ha fatto sentire la mancanza dell’infortunato Bennacer.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, Occhi puntati su Bremer del Torino

Published

on

Anche il centrale granata nel mirino del Club di Via Aldo Rossi

MERCATO – Gleison Bremer, 24 anni, promettente difensore attualmente in forza al Torino. Anche il centrale brasiliano è seguito con particolare attenzione dal Milan. Il club di Via Aldo Rossi è alla ricerca di un giocatore che possa raccogliere a pieno l’eredità di Simon Kjaer per i prossimi 6 mesi. Come evidenziato da Tuttosport però, convincere i granata a farlo partire già nella sessione invernale, non sarà affatto semplice. Maldini e Massara ci proveranno. Questo poco ma sicuro.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Fumata nera per il ritorno di Caldara

Published

on

Il giovane centrale non sembra intenzionato a ritornare in rossonero

FUMATA NERA – Alla luce del lungo stop di Simon Kjaer, il Milan potrebbe tornare sul mercato per andare alla ricerca di un giocatore che possa prendere il posto del centrale danese. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, al momento il club di Via Aldo Rossi non sembra prendere in considerazione l’idea di riportare a Milano Mattia Caldara, attualmente in prestito al Venezia. Tra le fila della serenissima, il giovane centrale sta ritrovando la solidità dei tempi dell’Atalanta. Per ora Maldini e Massara sembrano propensi ad indirizzarsi verso altri profili.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Tutte le strade portano alla difesa

Published

on

Tutti i nomi presenti nell’agenda di Paolo Maldini

MERCATO – Paolo Maldini dovrà tuffarsi completamente nel calciomercato, in modo tale da trovare un degno sostituto che possa prendere il posto di Simon Kjaer. Tanti i profili presenti nell’agenda del direttore tecnico rossonero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nel Genk c’è il colombiano Jhon Lucumì, 23 anni, in scadenza di contratto e che possiede esperienza in Champions League. Il Milan ha ancora a propria disposizione un posto da extracomunitario ma non è detto che lo utilizzi per lui. È in lizza anche il profilo di Malang Sarr del Chelsea campione d’Europa in carica. Il francese, cresciuto nel Nizza, ha 22 anni ed è reduce da un’esperienza in prestito al Porto. Visti e considerati gli ottimi rapporti con i Blues, sarebbe possibile un prestito, ma più che da centrale ultimamente gioca sulla fascia. Nella lista del Club di Via Aldo Rossi, figurano sempre il transalpino Benoit Badiashile del Monaco e l’elvetico Becir Omeragic dello Zurigo. Tutti profili che si sposano con la politica milanista. Tutti insieme, appassionatamente, aspettano i giorni del giudizio.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: