Connect with us

News

Mercato, per la difesa sale il nome di Diallo

Nonostante il Milan segua anche Tanganga, il senegalese ritorna di moda

MERCATO – Stando a quanto riporta il “Corriere dello Sport“, il Milan, dopo aver formalmente chiuso per Charles De Ketelaere, vuole regalare a mister Pioli altri due colpi in entrata. Per la difesa si sente il nome di Tanganga del Tottenham. Con il giocatore c’è già il “sì” e gli Spurs hanno dato disponibilità al prestito, ma con l’obbligo di riscatto. Per questo nelle ultime ore, è risalito il nome di Abdou Diallo del Paris Saint-Germain. Anche in questo caso, il club parigino dovrà venire incontro al Milan, aprendo la strada al prestito. Più complicata, invece, la pista N’Dicka per il quale il Francoforte chiede 15-20 milioni.

Per il centrocampo si sente sempre il nome di Renato Sanches. Con il Lille c’è già un accordo di 15 milioni, bonus compresi. Il centrocampista portoghese aspetta e attende la chiamata del PSG, ma quest’ultima tarderà ad arrivare: servirà prima piazza alcuni esuberi (Paredes, Gueye e Wijnaldum) prima di poter affondare il colpo. Piace anche il 19enne Chukwuemeka, dell’Aston Villa, scadenza 2023, ma con una valutazione attorno ai 20 milioni e una concorrenza ricca (Barcellona e lo stesso Paris).

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: