Connect with us

News

MERCATO, Prende forma il Milan da Champions

Published

on

Donnarumma, Tomori e con 50 milioni in più si proverà l’assalto a Vlahovic

MILANO – Lo scudetto era un sogno, durato a lungo certo ma alla fine ci si è dovuti svegliare. Vedendo l’Inter conquistare il tricolore, ma la Champions era e resta la priorità. Con la vittoria dello Stadium il Milan si è portato a 72 punti, a pari merito con l’Atalanta. Compiendo un bel balzo in avanti verso la qualificazione alla massima competizione per club. Adesso si può iniziare a ragionare con più chiarezza in ottica futura. In merito ai rinnovi, se le cose andranno per il verso giusto, Donnarumma si legherà ai colori rossoneri anche per i prossimi anni. Difficile, se non addirittura impossibile pensare che il numero 99 possa trasferirsi alla Juve, ora che i bianconeri rischiano e non poco di non arrivare nemmeno tra le prime quattro della classe. Il muro del rinnovo è ancora alto da scalare, ma Gigio ora più che mai sa di stare dalla parte giusta. Tentennamenti e tentazioni forse proseguiranno nei prossimi mesi, ma anche sui social il portiere leader è stato più che mai chiaro. Il Milan resta la sua casa. I discorsi con Raiola riprenderanno a campionato finito, come ha ricordato Maldini.

RISCATTI – Rinnovi da una parte, riscatti dall’altra. Su tutti, quello di Fikayo Tomori. Il centrale inglese, arrivato lo scorso gennaio in prestito dal Chelsea, ha dimostrato di possedere qualità da vendere. Contro i bianconeri ha messo a segno il suo primo gol nel nostro campionato. Se prima potevano esserci piccoli dubbi, ora è tutto svanito. Il club di Via Aldo Rossi verserà nelle casse dei blues i 28 milioni richiesti per acquistarlo a titolo definitivo. Si parlerà eccome, invece, con il Real per il futuro di Diaz, rilanciato dal gol dello Stadium: Brahim è in prestito secco, non è da escludere che l’accordo venga rinnovato per un’altra stagione. Infine, il vice Ibra. Vlahovic, Scamacca soni i nomi più gettonati. Con il serbo che parte favorito sul giocatore di proprietà del Sassuolo. Ma come insegna il condor Galliani, le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.

Calciomercato

MERCATO, Colombo visionato dal Sassuolo

Published

on

L’interesse dei neroverdi per il baby bomber

IL PUNTO – In questo inizio di stagione Lorenzo Colombo ha incantato tutti con la maglia della Spal: già 4 reti in Serie B. Il Milan lo monitora, convinto che possa diventare un’importante pedina nel futuro. Secondo la Gazzetta, il Sassuolo ha messo gli occhi su di lui, ma il club rossonero non sembra voler aprire a una cessione del giovane attaccante.

Continue Reading

News

RAVANELLI: “Non è facile raggiungere gli standard di Ibra a 40 anni”

Published

on

L’opinione dell’ex attaccante della Juve su Zlatan

PARERE – Negli studi di Sky Sport, Fabrizio Ravanelli ha espresso delle parole di ammirazione nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. Il suo discorso:

 “A 40 anni non è facile tornare ai suoi standard. Ci vuole grande programmazione, con lavori specifici che gli portino quella vivacità nelle gambe che gli possa permettere di essere determinante fino alla fine. La gestione è facile: è un campione assoluto e una persona molto intelligente; sa che non può giocare tutte le partite, quindi magari deve avere pazienza entrando a gara in corso e poi solo con la condizione massimale giocare titolare”.

Continue Reading

News

MIL-VER, La lista dei convocati degli avversari

Published

on

I giocatori convocati da Tudor per il match di San Siro

ELENCO – Attraverso i suoi social, l’Hellas ha comunicato i convocati per la gara di stasera. Tra le file degli scaligeri saranno assenti Frabotta e Dawidowicz. Il post:

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: