Connect with us

Calciomercato

MERCATO, Senza Champions il big può partire: ecco il nome del possibile sostituto

Published

on

Difficile blindare i top senza Champions League

CESSIONE? – Il Milan di Stefano Pioli, dopo una prima metà di stagione inarrestabile al comando della classifica, si ritrova a fine campionato con un posto Champions League tutt’altro che scontato. Domenica sera se la vedrà con la Juventus, in uno scontro diretto che potrebbe dire tanto in questo senso e che potrebbe delineare diversi scenari futuri. In caso di mancata qualificazione, la squadra potrebbe subire un ridimensionamento in vista dei mancati introiti derivanti dalla Coppa dalle grandi orecchie e in questo ridimensionamento farebbe parte Theo Hernandez. Secondo calciomercatoweb.it, il PSG di Leonardo avrebbe messo gli occhi l’esterno francese, che a fronte di un’offerta di 50 milioni di euro potrebbe essere ceduto. Un nome per sostituirlo sarebbe quello di Emerson Palmieri dal Chelsea, ma sul giocatore è forte la concorrenza della Juventus.

Calciomercato

SEBE: “Non credo che le due società parlarenno di Jesus Corona”

Published

on

Le parole del giornalista attento alle vicedente della squadra portoghese

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di TMW, Francisco Sebe, giornalista attivo che segue la squadra lusitana, ha parlato di Jesus Corona, calciatore cercato dalla società rossonera nell’ultima finestra di mercato. Queste le sue parole:

“Non credo che le due società ne riparleranno stasera, penso che tutte le parti saranno concentrate sulla gara. Conta tantissimo. In più Corona potrebbe partire a parametro zero a fine stagione qualora non rinnovasse”

Continue Reading

Calciomercato

CALCIOMERCATO, Ufficiale il rinnovo di un giovane talento

Published

on

L’estremo difensore Jungdal rinnova fino al 2024

RINNOVO – Andreas Kristoffer Jungdal, estremo difensore nato nel 2022, ha deciso di rinnovare il proprio contratto che lo lega al Milan fino al 2024. Il Club di Via Aldo Rossi ha comunicato sui propri social l’avvenuto rinnovo del giovane portiere:

Continue Reading

Calciomercato

MILAN, Adli: “Quando Maldini ti chiama non c’è bisogno di pensarci troppo”

Published

on

Le parole del centrocampista francese prossimo ad indossare la casacca rossonera

LE PAROLE – Attraverso un’intervista concessa a Telefoot, Yacine Adli ha parlato del suo prossimo trasferimento al Milan. Di seguito le parole del centrocampista in prestito al Bordeaux:

“Quando Maldini ti chiama per spiegarti che un grande club come il Milan ti vuole, non c’è bisogno di pensarci molto. È motivo d’orgoglio, anche per le mie origini. Non lo avrei mai immaginato”

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: