Connect with us

Calciomercato

MERCATO, Sfida tra Inter e Juve per Lucca. C’è anche il Milan

Published

on

Il derby d’Italia è anche sul mercato. Inter e Juventus si sfidano per Lorenzo Lucca, bomber del Pisa. Sul 2000 c’è anche il Milan

MERCATO – Stando a quanto riporta “Tuttosport“, Milan, Juve e Inter guardano sullo stesso obiettivo che prende il nome di Lorenzo Lucca. Il centravanti del Pisa, attualmente a segno 6 volte su 8 partite disputate, fa gola e non poco. Il suo entourage, Antonino Imborgia, è stato chiaro ai microfoni di Mediagol.it: “Non sono nemmeno 12 mesi che Lorenzo gioca davvero a pallone: non è il momento di parlare di Inter, Milan, Juventus o Real Madrid. Lorenzo il prossimo anno dovrà continuare la sua crescita“. Parole che al momento allontanano tutte le possibili voci di mercato su un suo trasferimento. Ma il trio non vuole arrendersi. A gennaio l’Inter potrebbe fare un tentativo, qualora Sanchez direbbe addio. Lo stesso il Milan se Ibra e Giroud non danno sicurezze fisiche. Ma la possibilità più concreta rimane in estate. Infatti, qualora dovesse esserci un’asta per il classe 2000, bisognerà sborsare come minimo 10 milioni di euro.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

MERCATO, Un difensore del Barcellona come sostituto di Kjaer

Published

on

Un’opzione per il futuro

OBIETTIVI – Il Milan è alla ricerca di un difensore dopo l’infortunio di Simon Kjaer. Secondo la testata “Sport”, Maldini starebbe valutando la possibilità di fiondarsi su Umtiti, difensore del Barcellona ormai fuori dal progetto blaugrana. Sarà lui il sostituto del danese? Si attendono nuovi sviluppi in merito.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Casting per il difensore centrale e spunta un’idea per l’attacco

Published

on

I rossoneri osservano il mercato per un difensore che rimpiazzerà Kjaer ma un’idea porta ad un rinforzo offensivo

SELEZIONI – L’infortunio di Kjaer costringe il club ad intervenire a Gennaio. Come ammesso da Pioli nella conferenza stampa preSalernitana, la lunga assenza del danese porterà il club ad investire sul partner di Tomori. Per la Gazzetta dello Sport, in pole ci sono Nikola Milenkovic e Luiz Felipe. Il centrale viola rappresenta la prima scelta per età, esperienza e perché Pioli l’ha già allenato a Firenze ma i viola difficilmente si priveranno del difensore serbo a stagione in corso e non c’è una clausola rescissoria che permette al giocatore di liberarsi.
Discorso diverso per il centrale della Lazio che va in scadenza a Giugno e con un esborso economico non elevato potrebbe arrivare ad arricchire il pacchetto centrale difensivo.
Ma sono tanti gli osservati speciali del Milan: da Sarr del Chelsea, a Lukumi del Genk passando per Badiashile del Monaco.

PAZZA IDEA – In attacco invece le scelte in questo momento sono ai minimi termini. Pellegri rientrerà nel 2022 e in questo momento c’è solo Ibra a disposizione di Pioli. Ecco che rimbalza l’idea di poter intervenire anche in attacco con un prestito. Torna in auge il nome di Luka Jovic, attaccante serbo del Real Madrid e in gol ieri nello 0-2 del Real in casa della Real Sociedad.
Il serbo è un’idea low cost per l’attacco e potrebbe arrivare in prestito qualora proseguisse il cammino europeo dei rossoneri.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Occhi puntati su Bremer del Torino

Published

on

Anche il centrale granata nel mirino del Club di Via Aldo Rossi

MERCATO – Gleison Bremer, 24 anni, promettente difensore attualmente in forza al Torino. Anche il centrale brasiliano è seguito con particolare attenzione dal Milan. Il club di Via Aldo Rossi è alla ricerca di un giocatore che possa raccogliere a pieno l’eredità di Simon Kjaer per i prossimi 6 mesi. Come evidenziato da Tuttosport però, convincere i granata a farlo partire già nella sessione invernale, non sarà affatto semplice. Maldini e Massara ci proveranno. Questo poco ma sicuro.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: