Connect with us

News

Mercato, si avvicinano i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma

Manca ancora la fumata bianca decisiva, ma ormai dovrebbe essere solo questione di tempo. Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu rinnoveranno i rispettivi contratti, in modo da proseguire la propria esperienza con la maglia rossonera.

Una trattativa tutt’altro che semplice, con il Milan che pensava di risolvere la questione già la scorsa estate. Salvo poi posticipare il discorso ai mesi successivi, in virtù dei tanti impegni ai quali è stata soggetta la squadra a settembre.

E la necessità di dedicarsi in primis alle operazioni in entrata, su tutte quelle di Tonali e Diaz. Nonostante il proprio contratto fosse in scadenza, l’estremo difensore rossonero e il numero 10 hanno disputato una prima parte di stagione praticamente perfetta.

Dimostrando una grande professionalità e un legame molto profondo per questi colori. Rinnovi del genere richiedono richiedono un grande sforzo, ma Maldini e Massara si stanno costantemente adoperando per colmare la distanza economica che continua a sussistere.

Ma la strada da percorrere per i due dirigenti, sembra essere tutta in discesa. Tra la felicità e l’entusiasmo di tutto il popolo milanista.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *