Connect with us

Calciomercato

Mercato, sono due gli obiettivi sulla corsia esterna

OBIETTIVI – Il Milan continua a lavorare sul mercato. La volontà di Paolo Maldini di riportare il Milan ai primissimi livelli non è mai tramontata e adesso che il club ha una nuova proprietà gli stimoli sono a mille. Intanto la partita di questa sera dirà molto sul campionato: il Napoli, così come i rossoneri, sono a quota 14 e vincere questa sera significherebbe allungare sulla diretta concorrente. Mister Pioli si affiderà ancora all’uomo Champions, Alexis Saelemaekers, schierato però sulla corsia di sinistra per sostituire l’assente Rafael Leao. Sulla destra, invece, dovrebbe partire il compagno Junior Messias. La dirigenza quest’estate ha deciso di dare fiducia a entrambi e quest’ultimi hanno ripagato la metà. Il buono stato di forma dell’esterno belga, racconta “Calciomercato.com“, potrebbe scombinare la strategia di mercato di gennaio: non sono previsti, infatti, investimenti per la zonaesterna d’attacco.

Mercato
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Ma il club di via Aldo Rossi pensa già al prossimo anno e sono ben due i nomi che potrebbero infiammare l’estate rossonera: uno è Marco Asensio e l’altro Hakim Ziyech. Il Milan mantiene vivi i contatti con entrambi i giocatori, ma in modo particolare con l’esterno spagnolo. Infatti, proprio Asensio sembrerebbe sempre più allontanarsi dal Real Madrid. Ma a interessare maggiormente la dirigenza rossonera è il contratto del calciatore iberico: la scadenza è fissata per il 30 giugno 2023 e il rinnovo con i Blancos pare ormai impossibile. Ragion per cui il Milan sogna di poter ingaggiare il classe 1996 nella prossima finestra di mercato estiva.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: