Connect with us

News

MERCATO, Spunta un nome a sorpresa per il Milan

Published

on

Anche Icardi è finito nel taccuino dei dirigenti rossoneri

MILANO – L’ennesimo infortunio di Ibrahimovic, che non tornerà disponibile prima di sei settimane di riabilitazione, ha rappresentato un chiaro segnale d’allarme per il Milan. Lo svedese tra un problema e l’altro ha giocato solo metà partite delle 38 complessive in campionato. Considerando che Mandzukic non verrà riconfermato, il diavolo dovrà cercare più che un profilo da far crescere all’ombra del gigante svedese, una figura che lo affianchi. Come riporta il Corriere della Sera, Vlahovic piace molto dalle parti di Via Aldo Rossi. Ma Commisso per cedere il suo pupillo chiede dai 40 milioni in su. Ecco spiegato il motivo per il quale si studia la situazione legata a Mauro Icardi. Che ha già comunicato di voler lasciare Parigi a fine stagione. Va detto che i 57 milioni versati lo scorso anno dai transalpini all’Inter e l’ingaggio di 9 milioni netti percepito dall’argentino rappresentano unno scoglio non indifferente. Ma se Leonardo dovesse aprire le porte ad un prestito, gli scenari potrebbero notevolmente cambiare. Intanto stasera contro il Cagliari, il diavolo farà di tutto per guadagnarsi l’accesso alla prossima Champions. In modo da avere un bel tesoretto da 50 milioni da investire poi sul mercato.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

News

MILAN, Lazetic il colpo per il futuro

Published

on

Il giovane attaccante serbo è pronto a conquistare il Milan

FUTURO – Nella giornata di ieri, il Milan ha provveduto a depositare in Lega il contratto di Marko Lazetic, giovane attaccante classe 2004 che i rossoneri hanno ingaggiato dalla Stella Rossa. Come riferito da Tuttosport, la Sampdoria aveva provato a chiedere alla dirigenza di Via Aldo Rossi il giocatore in prestito. Ipotesi che Maldini e Massara hanno deciso di non contemplare. Il giocatore è stato acquistato con lo scopo di rinforzare il reparto offensivo. Un giovane attaccante, 18anni appena compiuti, che sotto la guida di mister Pioli potrà davvero dire la sua. Tempo al tempo.

Continue Reading

Calciomercato

QUI MILAN, Gabbia ora può restare

Published

on

Il giovane centrale resterà in rossonero

CONFERMA – C’è chi eventualmente, partirà. E chi sicuramente rimarrà a Milano. E’ il caso di Matteo Gabbia, che come evidenziato da Tuttosport, resterà in rossonero. Il giocatore, era finito nel mirino di Cagliari e Sampdoria, ma a poche ore dalla conclusione del mercato, una sua partenza appare sempre più un’ipotesi remota. Soprattutto se non dovesse arrivare nessuno nel corso dei prossimi giorni. Maldini recentemente, ha dichiarato che l’emergenza in difesa sta per rientrare. Non resta che attendere per capire se aveva ragione, o meno.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Ammiratori iberici per Castillejo

Published

on

L’esterno rossonero è molto ricercato in Liga

MERCATO – Appare essere lontano dal Milan il futuro di Samu Castillejo. Ma per farlo partire, rende noto Tuttosport, il Milan vuole ricevere l’offerta economica giusta. Il mancino andaluso è molto seguito in Spagna, con Valencia, Espanyol e Bestis Siviglia pronte a fargli la corte. Maldini e Massara attendono che arrivino proposte ufficiali. Nel mentre, il giocatore continua ad allenarsi a Milanello, in attesa di conoscere il suo prossimo futuro.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: