Connect with us

Calciomercato

Mercato, un altra big si aggiunge alla lista per Leao

MERCATO Rafael Leao sta crescendo partita dopo partita e il suo essere così determinante per la fascia sinsitra rossonera sta sempre più catturando l’attenzione dei diversi club europei. Come vi abbiamo raccontato nelle settimane precedenti, il Chelsea si era fatto avanti per la stellina portoghese. Nulla da fare per i Blues che hanno ricevuto un “no” secco da parte del club di via Aldo Rossi. Attualmente la dirigenza rossonera è a lavoro per cercare di trovare l’intesa per il rinnovo del classe 1999, in scadenza a giugno 2024. Ma non è escluso che, a partire dal mercato di riparazione, qualche altro club si possa fare avanti per l’ex Lille. Come riporta “Calciomercato.com“, oltre al Chelsea, ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain sulle tracce dell’attaccante lusitano. La squadra parigina ha individuato nel ventitrenne la figura perfetta per sostituire e prendere il posto di Lionel Messi. Il Milan, dunque, dovrà fare attenzione se non vorrà perdere il proprio bomber in attacco.

Leao
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

LEAO E IL RINNOVO CON IL MILAN

Il club di via Aldo Rossi è attualmente a lavoro con Jorge Mendes, entourage del calciatore, per trovare una soluzione, ma soprattutto prolungare il contratto dell’attaccante rossonero in scadenza a giugno 2024. Tra poco di due mesi, inoltre, comincerà il Mondiale e questa sarà un’ulteriore occasione per mettersi in mostra e farsi notare dalle squadre “più alte”. Proprio per questo, il Milan vuole cercare di anticipare i tempi e sta lavorando per trocare un’intesa. La dirigenza mette sul piatto ben 5 milioni di euro, bonus compresi, al cospetto dei 7 richiesti. Una differenza non del tutto minima. Leao sta facendo molto bene e le sue qualità non si mettono in discussione. Ma per venirsi incontro, riferisce Ceccarini, bisognerà trovare un compromesso, uno sforzo ambo le parti. Insomma, la partita è ancora tutta da giocare e il Milan spera di poter vincere, regolandosi Leao per qualche anno ancora.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: