Connect with us

In Evidenza

MERCATO, Via Donnarumma? C’è già il sostituto

Published

on

Gianluigi Donnarumma

Bloccato Maignan: al Lille 12 milioni più bonus

MERCATO – La questione legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma sta tenendo in scacco il Milan da un anno a questa parte ormai. I rossoneri, stanchi del silenzio dell’estremo difensore e del suo agente Mino Raiola, hanno deciso di giocare d’anticipo. Trovando una soluzione che porrebbe rimedio all’eventuale partenza del numero 99. Come racconta l’edizione odierna di Tuttosport, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno infatti bloccato Mike Maignan del Lille. Offendo ai francesi 12 milioni per il cartellino più bonus (che potrebbero portare l’esborso complessivo tra i 15 e i 18 milioni). E un quinquennale da 3 milioni netti a stagione al giocatore. L’estremo difensore finito anche nel giro della nazionale maggiore francese, ha già avuto modo di conoscere i rossoneri durante le sfide di Europa League tra i transalpini ed i ragazzi di Pioli. Allora nessuno avrebbe mai immaginato che le strade di Maignan e del Milan si sarebbero potute intrecciare nuovamente, eppure sembra essere così. Massara ha ribadito durante il pre-match di lunedì sera che la priorità verrà data al rinnovo di Gigio. Ma in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, gli scenari potrebbero cambiare.  Donnarumma lascerebbe il Milan a zero in quanto vuole giocare la massima competizione europea.

LE CONFERME – Questo, prosegue il quotidiano torinese, lo sa molto bene anche l’entourage dell’estremo difensore francese, rappresentato dall’agente Bruno Sait. Il quale ha dichiarato che:

Credo che Mike sia un gran portiere: è l’erede di Lama , per lui è stato un esempio. Sarebbe un’ottima scelta per il Milan nel caso in cui Gigio non dovesse rinnovare. È cresciuto nel vivaio del Paris Saint-Germain, ma nel Lille è cresciuto tanto in tutti gli aspetti: è uno dei giocatori fondamentali della stagione del Lille

Ancora tutto prematuro, bisognerà aspettare la fine della stagione. Ma il futuro dei due giovani portieri è molto più legato di quanto sembri. Su Donnarumma nel mentre, resta vigile la Juventus. La Signora qualora dovesse vendere Szczensy, piomberebbe sul portiere rossonero. Quando la porta diventa un rebus: è proprio questo il caso.

In Evidenza

YOUTH LEAGUE, Porto-Milan: le formazioni ufficiali

Published

on

Ecco i rispettivi undici titolari

FORMAZIONI UFFICIALI – Queste i due schieramenti ufficiali per la terza giornata di Youth League:

PORTO (4-3-2-1): Cardoso, Macedo, Vinhas, Pinheiro, Folha, Boaitey, Bràs, Abreu, Sousa, Meireles, Candè. Allenatore: Tavares. A disposizione: Machado, Carvalho, Fernandes, Assuncao, Antunes, Monteiro, Dabo.

MILAN (4-3-3): Pseftis, Coubis, Bosisio, Obaretin, Kerkez, Robotti, Foglio, Gala, Traorè, Roback, El Hilali. Allenatore: Giunti. A disposizione: Nava, Polenghi, Makengo, Bright, Rossi, Alesi, Bozzolan.

Continue Reading

In Evidenza

EX MILAN, Cassano: “Kessie deve rinnovare. Sarà il prossimo capitano dei rossoneri”

Published

on

Le sue parole sul rinnovo di Kessie con il Milan

L’EX – Intervenuto in diretta Twitch alla BoboTv, Antonio Cassano ritorna a parlare di Milan e questa volta lo fa, citando la vicenda “rinnovo” di Franck Kessie. Queste le sue parole:

“Si sta creando qualcosa di magico, credo che Kessie possa essere il futuro capitano del Milan. Spero davvero che possa andare a buon fine questo rinnovo. Mi piacerebbe gli facessero 5 anni di contratto, non credo voglia tutti questi soldi ma solo rispetto”

Continue Reading

In Evidenza

PAGANI: “L’ingresso di Castillejo è stato un cambio giusto”

Published

on

Le parole del noto filosofo rossonero su Castillejo

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Paolo Pagani elogia l’ultima prestazione super di Samu Castillejo contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

“L’ingresso di Castillejo non se lo aspettava nessuno, c’era dello scetticismo credo intorno alla sua figura. Credo che sia fondamentale davvero l’economia dei cambi, soprattutto in questo momento, in questa stagione e con questa squadra. Vince chi sa fare i cambi giusti e quello di Castillejo sabato sera è stato un cambio giusto”

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: