Connect with us

News

Mike Maignan ai “Raggi X”: mega plusvalenza per lui!

Arrivato al Milan per 14 milioni di euro, adesso ne vale 60

Mike Maignan, da punto interrogativo a uno dei migliori portieri d’Europa. Non si fa  si fa peccato a spingersi nell’affermare che Mike Maignan sia stato il miglior acquisto del Milan nelle ultime stagioni. Preso dal Lille nel maggio 2021 per una cifra complessiva di 14 milioni e 361mila euro (questo il dato a bilancio), oggi il portiere francese vale almeno quattro volte di più. visto che il Milan, riporta Tuttosport, che non pensa assolutamente di venderlo, ha una quotazione di mercato fra i 55 e i 60 milioni.

Maignan
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Tant’è che per molti esperti del settore, Maignan oggi è fra i primi cinque portieri del pianeta, condizione che non permetterà al capitano della Francia Campione del Mondo, il pari ruolo Hugo Lloris , di avvicinarsi con la serenità del posto da titolare alla prossima kermesse iridata in Qatar. Maignan in rossonero ha conquistato subito tutti, anche grazie a una leadership innata che lo ha posto fra i punti di riferimento dello spogliatoio rossonero.

Ma Maignan è soprattutto un portiere strepitoso. Lo ha dimostrato nella scorsa stagione, conducendo il Milan allo scudetto (è stato eletto miglior portiere del campionato dalla Lega Serie A) lo sta confermando in questo inizio di stagione con uscite tempestive nei momenti più delicati delle partite e interventi decisivi come nel derby (su Lautaro e Calhanoglu a stoppare le rimonta nerazzurra), con Sassuolo (rigore parato a Berardi ), Atalanta e Udinese e infine, sabato, con la parata a Genova su Gabbiadini nel finale. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: