Connect with us

News

Milan, Amadeus: “Ecco come si allenerà Ibra a Sanremo”

Il presentatore Amadeus ha rilasciato un’intervista ai microfoni della “Gazzetta dello Sport“. Si è ovviamente soffermato sulla presenza di Ibrahimovic, attaccante del Milan, al Festival di Sanremo. Queste sono le sue parole:

“La mia ansia è più forte per il derby che per il Festival di Sanremo, davvero! Il Festival lo conosco, il derby è sempre un’incognita. È davvero una gioia vedere le milanesi al vertice della classifica, mi aspetto una partita bella e combattuta, peccato la mancanza del pubblico, è un dispiacere grande, come per il Festival. Una tristezza per tutti.” 

Inoltre, ha parlato anche dell’organizzazione degli allenamenti durante le prossime settimane: “Zlatan è un grande professionista, è i fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli. Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare. Andrà a Milano mercoledì per la partita contro l’Udinese poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi.”

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *