Connect with us

News

Milan, ansia per Theo Hernandez: infortunio più grave del previsto

Il terzino a rischio per Chelsea e Juventus

Theo Hernandez stop. Già le notizie di lunedì, rimbalzate dal ritiro della Francia, non erano così rassicuranti, gli accertamenti effettuati ieri hanno soltanto confermato che il guaio rimediato contro il Napoli è di quelli seri. Si tratta, infatti, di uno stiramento del lungo adduttore destro. La sosta di campionato, dà certamente una mano Pioli, ma non ci sono certezze che il mancino francese, prontamente rientrato a Milano, possa rimettersi a disposizione nel giro di una quindicina di giorni. Le possibilità di recupero saranno più chiare la prossima settimana, dopo i nuovi controlli a cui il giocatore sarà sottoposto.

Theo Hernandez
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Alla ripresa, il Diavolo è atteso dalla trasferta ad Empoli. E si può già dare per scontata l’assenza di Theo. Subito dopo, però, nello spazio di soli 7 giorni, il Milan avrà il doppio confronto in Champions contro il Chelsea, in mezzo al quale ci sarà il big-match con la Juventus. La speranza, dunque, è che il terzino rossonero riesca a recuperare almeno per una di queste tre gare. Evidentemente, è una situazione non semplice. Perché non è il caso di correre rischi, con il pericolo di andare incontro ad uno stop ancora più lungo. Ma anche perché si tratta di sfide importanti e soprattutto ravvicinate. E, peraltro, dopo l’avvio stentato dei Blues, il Milan avrà modo di giocarsi non solo una qualificazione anticipata alla seconda fase di Champions, ma anche il primo posto nel girone. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: