Connect with us

News

Milan-Atalanta, Gasperini: “Ibra unico, loro sono squadra anche senza di lui”

Oggi è la vigilia di Milan-Atalanta, partita tanto attesa da entrambe le parti. Il Milan per mantenere il primo posto in classifica, l’Atalanta per cercare di riagganciarsi al treno per il quarto posto. 

Nella giornata di oggi ha parlato anche Gianpiero Gasperini, attualmente sulla panchina dei bergamaschi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Domani ci si aspetta una partita tanto attesa, tra due squadre che vogliono imporsi sul campo. Io non rinnego niente nemmeno delle ultime due partite, l’altro giorno abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Arriviamo a questa partita con un buon morale, ci presentiamo davanti alla prima in classifica e cercheremo di fare la miglior partita possibile”.

 Su Ibrahimovic: “Ha le sue caratteristiche, è unico e singolare. Il Milan ha dimostrato di essere una squadra, ha scombussolato le opinioni di tanti commentatori. Il Milan è stata capace di sopperire alla mancanza di Ibra, è un grandissimo merito. Il calcio singolo è importante, ma la squadra è fondamentale. In questo tipo di partite ti aspetti qualità di gioco, a volte non è così. È un momento particolare, speriamo che possa essere una partita in grado di soddisfare tutti, non è facile giocare al meglio. I presupposti ci sono per entrambe>>

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *