Connect with us

News

Milan, attento ai prossimi scontri diretti

Il Milan sarà impegnato in due partite che sulla carta sono alla portata, ma con squadre che cercano punti per salvarsi.
Le prossime due partite del Milan saranno importanti, se non addirittura fondamentali per scrivere il destino della squadra di Pioli. Il diavolo scenderà in campo con il Crotone in casa, poi andrà in trasferta a Cesena in casa del Lo Spezia. In caso di doppia vittoria, i rossoneri potranno sedersi davanti alla TV e godersi i tanti scontri diretti, soprattutto quelli che riguardano la terza giornata di ritorno.
21° esima giornata: Nella seconda giornata del girone di ritorno ci sarà Juventus-Roma, scontro diretto valevole a tutti gli effetti per lo scudetto e un posto in Champions League. In caso di vittoria, il diavolo allungherà sicuramente su una delle due rivali.
22° esima giornata: La giornata più ricca è sicuramente la terza giornata del girone di ritorno che vedrà la Juventus in trasferta a Napoli, mentre l’Inter sfiderà in casa la Lazio di Simone Inzaghi.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: