Connect with us

News

Milan, batosta Maignan: resterà fuori un mese

KO – Non arrivano buone notizie per il Milan e i tifosi rossoneri. Difatti, le condizioni fisiche di Mike Maignan sono ben peggiori di quanto già si temesse. Stando a quanto riferiscono le ultime news, l’estremo difensore francese ha subito una lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Per quel che riguarda i tempi di recupero, ovviamente si attende l’esito dell’esame con l’entità più accurata della stessa lesione. In linea generale, però, si può dire che Maignan dovrebbe restare fuori almeno un mese circa. Proprio per questo motivo, il club rossonero starebbe valutando di inserire Ciprian Tatarusanu nelle liste Champions, il quale si affiancherebbe al già presente Mirante.

Quali partite salterà Maignan?

È ovviamente la domanda che serge più spontanea. Restando fuori un mese circa, Mike Maignan dovrebbe saltare in totale ben 16 gare, miste a Serie A e Champions League. In maniera più specifica: Empoli-Milan (1 ottobre, Serie A), Chelsea-Milan (5 ottobre, Champions League), Milan-Juventus (8 ottobre, Serie A), Milan-Chelsea (11 ottobre, Champions League), Hellas Verona-Milan (16 ottobre, Serie A) provando a tornare a disposizione per Milan-Monza (22 ottobre, Serie A) o Dinamo Zagabria-Milan (25 ottobre, Champions League).

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Milan, si ferma anche Kjaer: le parole del ct

  2. Pingback: Maignan ko un mese: il Milan inserisce Tatarusanu nella lista CL

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: