Connect with us

News

MILAN, battere il Napoli per ritrovare continuità di risultati

NIENTE ILLUSIONI – Archiviata l’ottima prestazione contro il Manchester United, i ragazzi di Stefano Pioli sono chiamati ad un nuovo esame. Infatti, domani sera a San Siro, arriverà il Napoli dell’ex Gennaro Gattuso. Una sfida, quella tra Milan e Napoli che varrà per la 27^ giornata del campionato di Serie A. Il Diavolo, forte dell’ottima prestazione in Europa League, dovrà sfruttare l’intensità e le qualità tecniche per conquistare i tre punti. Le precedenti esperienze insegnano: i rossoneri non possono permettersi inizi di gara “soft” e quindi, dovranno aggredire la squadra ospite, sin dal calcio d’inizio.

TORNANO I BIG – Come già annunciato in mattinata, i rossoneri recupereranno Theo Hernandez, Alessio Romagnoli e Calhanoglu. Invece, resterà fermo ai box Zlatan Ibrahimovic. Il recupero dello svedese procede a gonfie vele e probabilmente, tornerà in campo giovedì contro lo United.

CONTINUITA’ LA PAROLA D’ORDINE – Dopo l’ottima prova contro l’Hellas Verona e quella in Inghilterra, il Milan è chiamato a proseguire il periodo magico. Inoltre, non dovrà allontanarsi – ulteriormente – dall’Inter che affronterà il Torino terz’ultimo.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: