Connect with us

News

Milan, calciomercato: anche il Dortmund vuole Depay

Memphis Depay, esterno del Lione e la nazionale olandese, da tempo piace tanto alla dirigenza del Milan, che recentemente lo avevo accostato più di una volta. La squadra favorita dell’ala classe 1994 era sempre il Barcellona, ma non è arrivata nessuna offerta fino a qui.

Considerando che Depay ha il contratto in scadenza a giungo e ha già chiarito di non voler rinnovarlo con i francesi, alcuni club europei iniziano a valutare il giocatore. Tra cui c’è di fatto nuovamente il Milan, che potrebbe provarci ancora una volta portarlo in Italia. Il giocatore sarebbe da prendere a parametro zero, ottime condizioni per qualsiasi società calcisitica.

Arriva però la notizia dalla Germania, ovvero da parte di “Sport Bild“, che il Borussia Dortmund sarebbe disposto a fare la prima offerta al Lione. Con Jadon Sancho vicino ad un trasferimento in Inghilterra, i gialloneri hanno bisogno di una sostituzione. L’olandese sarebbe l’uomo giusto per loro, come spiega il club tedesco, che pochi giorni fa ha esonerato l’allenatore Lucien Favre.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *