Connect with us

News

Milan, calciomercato: dalla Spagna potrebbe arrivare il “vice Theo”

Il Milan è sempre attivo durante l’attuale sessione di mercato e ha concluso già tre affari di qualità. Dopo Suoaliho Meite, Mario Mandzukic e Fikayo Tomori, l’obiettivo della società rossonera è trovare un terzino che possa sostituire Theo Hernandez sulla fascia (se ci sarà bisogno, ovviamente). Non è dunque da escludere che il Diavolo provi un colpo last-minute a poche ore dalla fine del mercato invernale.

Dalla Spagna arrivano di fatto delle notizie che Paolo Maldini sarebbe interessato a José Luis Gaya. Terzino sinistro, classe 1995, che è disposto a lasciare il Valencia quest’anno. Attualmente ha un valore di ben 35 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe risultare molto più basso a causa di alcuni problemi finanziari degli spagnoli. Nella stagione attuale ha totalizzato fino a questo momento 18 presenze, fornendo 4 assist.

Si tratta comunque di un giocatore che potrebbe fare molto bene in Italia. Per Stefano Pioli di sicuro sarà importante avere delle alternative su tutte le posizioni. Presto si saprà cosa intende di fare la dirigenza.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: