Connect with us

News

Milan, calciomercato: Dia dello Stade Reims piace a Maldini

Come riferito dal quotidiano francese “France Football”, il Milan sarebbe interessato Boulaye Dia dello Stade Reims, attaccante di punta classe ’96. Il giovane centravanti piace anche al Napoli e in Inghilterra, tra l’altro al West Ham United.

Gli inglesi hanno fatto già la prima offerta, considerata troppo bassa dalla società del Reims. Il club di Ligue 1 non vuole venderlo ad un prezzo più basso di 15 milioni di euro. Il quotidiano francese riporta anche che le due squadre di Serie A hanno avuto un appuntamento con il procuratore di Dia, ma senza alcun successo. Il club rossonero, dunque, così come quello partenopeo tengono d’occhio il ragazzo franco-senegalese che in questa stagione ha segnato la bellezza di 12 reti in 19 gare di campionato.

È un pensiero molto importante per la società del Milan che in estate potrebbe perdere due attaccanti essenziali, ovvero Zlatan Ibrahimovic e Mario Mandzukic (in caso di una mancata qualificazione alla Champions League). Dia sarebbe dunque un ottimo rinforzo di una giovane età. Si vedrà quali saranno i piani della dirigenza.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *