Connect with us

News

Milan, calciomercato: Gigio verso il rinnovo, ma occhio al suo possibile erede

Con il calciomercato terminato a gennaio, il Milan dovrà occuparsi dei rinnovi, visto che ha parecchi giocatori in scadenza, tra cui anche dei pilastri importanti. Specialmente quello di Gianluigi Donnarumma è il più essenziale in questo caso. Come sempre, la volontà del portiere rossonero di firmare un nuovo contratto c’è, ma le difficoltà (in particolare con Raiola) non mancano. Rinnovare il suo contratto, che scade fra soli 6 mesi, è d’obbligo.

I dettagli della trattativa non sono cambiati: il procuratore di Gigio chiede quasi 10 milioni all’anno per il suo cliente, mentre il Milan ne propone 7,5 o massimo 8. Qui bisogna trovare l’accordo subito, anche perche Raiola lo vede in altre società. Nonostante l’ottimismo da parte dei rossoneri (visto che Donnarumma vuole restare), la dirigenza ha messo nel mirino un suo possibile erede. Si parla di Vincent Angelini, portiere classe 2003. L’estremo difensore è scozzese, ma di origine italiana. In Inghilterra è conosciuto molto bene. Attualmente, Angelini milita nelle giovanili del Celtic Glasgow ma avrebbe già fatto sapere di non voler rinnovare il suo contratto in scadenza. Vuole andare via in estate ed il club di Via Aldo Rossi ha fiutato l’affare, inserendosi nella corsa al cartellino del giovanissimo portiere.

La trattativa potrebbe risultare molto complicata, visto che c’è anche il Manchester United sul giovane portiere.  Cresciuto nel vivaio del Celtic, Angelini ha iniziato a far parlare di sé nel 2017, quando risultò uno dei giocatori più bravi al prestigioso ‘Marc Overmars International Tournament‘, uno dei tornei giovanili più prestigiosi e famosi d’Europa. Sarebbe dunque un buon acquisto…

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: