Connect with us

News

Milan, calciomercato: idea Hysaj come vice-Calabria

Davide Calabria sta vivendo giorni piacevoli al Milan, sia sul che fuori dal campo. Il terzino rossonero è diventato una certezza per Stefano Pioli, che lo ha schierato in tutte le partite di campionato fino a qui. Ora bisgona occuparsi del rinnovo, considerando che Calabria ha il contratto in scadenza l’anno prossimo. I primi contatti ci sono già stati e sembra che l’accordo verrà trovato molto presto. Davide è felice a Milanello. Si parla di un rinnovo con 2 milioni di euro all’anno per altre 3 stagioni.

Non è solo Calabria un discorso al quale il Milan deve pensare in questo momento. C’è da decidere anche il futuro di Diogo Dalot, in prestito dal Manchester United. La questione è: riscatto, si o no? Gli inglesi non vorrebbero cederlo ad una somma sotto i 20 milioni. Poco probabile, che la dirigenza rossonera voglia offrire una somma del genere per un giocatore che non fa parte dei titolari.

Spunta dunque l’idea di Elseid Hysaj, terzino classe 1994 del Napoli. A riferirlo è “Radio Punto Nuovo”. Evidentemente, il contratto con i partenopei non verrà rinnovato e quindi sarebbe da prendere a costo zero. Il suo procuratore: “Stiamo parlando con altri club“. Hysaj è considerato come la soluzione giusta per il Diavolo, che oltre a Calabria e Theo Hernandez non ha tanti giocatori da schierare sulle fasce difensive. Aggiungendo poi l’addio di Andrea Conti al Parma e il probabile ritorno di Dalot al ManU, l’esterno albaneso potrebbe essere molto utile.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: