Connect with us

Calciomercato

Milan, calciomercato: il riscatto di Brahim Diaz è in preparazione

Published

on

Brahim Diaz è stato uno dei colpi di mercato nell’ultima sessione estiva. Al Milan ha saputo convincere Stefano Pioli e la dirigenza, che ora sta pensando al riscatto del giovane attaccante. Siccome si tratta di un prestito dal Real Madrid, la trattativa va chiusa velocemente.

Il suo impatto con il mondo rossonero è stato buono. Brahim Díaz è andato molto bene nel girone di Europa League, dove ha messo a segno 3 gol in 6 gare giocando con continuità. Un po’ meno bene, forse, nel campionato di Serie A, dove comunque ha segnato una rete e fornito 3 assist. Con i suoi 698′ distribuiti, però, nell’arco di 15 presenze. Per un 21enne sono numberi abbastanza solidi. Il talento non gli manca di sicuro, e lo vede anche il Real, che lo vorrebbe riavere a disposizione per la stagione 2021-22. Specialmente Zinedine Zidane, allenatore dei Blancos, è un suo grande estimatore.

Considerando però che il francese a fine stagione molto probabilmente se ne andrà, il Milan ha la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo. Il Real Madrid valuta Brahim Díaz almeno 25 milioni di euro; il Diavolo vorrebbe, nel caso, scendere massimo a 20. Un’altra opzione invece potrebbe essere il rinnovo del prestito secco. Questo anche per valutare lo sviluppo del giocatore su una scena più prestigiosa, come la Champions League. Dal canto di Diaz stesso, arriva la conferma che sta bene in rossonero.

Calciomercato

MERCATO, Possibile ritorno di Pobega al Milan in estate

Published

on

I piani del club rossonero

LA SITUAZIONE Tommaso Pobega è un talento che il Milan osserva con attenzione nelle sue esperienze in prestito. L’anno scorso è stato protagonista di una buona stagione con lo Spezia e quest’anno al Torino sta cercando di riconfermarsi. Secondo Tuttosport, l’intenzione dei rossoneri è quella di farlo ritornare a casa in estate poiché il club crede molto nel suo talento.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Isco preferirebbe rimanere in Spagna

Published

on

Le intenzione dell’esubero del Real Madrid

IL PUNTO – Secondo il portale “Defensa Central”, Isco non vorrebbe lasciare la Spagna nella prossima finestra di mercato. Tuttavia la decisione non spetta a lui: se il Real Madrid decidesse di privarsene già a gennaio, il giocatore preferirebbe la Serie A rispetto ad altri campionati. Per il momento cerca di giocarsi al meglio le sue carte con Ancelotti, ma se non ci dovesse essere un cambio di rotta nelle prestazioni, la cessione diverrebbe una probabile soluzione. Il Milan resta alla porta in attesa di colpi di scena.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Il Milan pensa Belotti a zero

Published

on

I rossoneri non seguono solo Lorenzo Lucca (Pisa), ma anche Andrea Belotti in scadenza questa estate

INTERESSE – Come riferisce l’edizione odierna di “Tuttosport“, il Milan rimane molto attivo sul mercato. Infatti, le condizioni fisiche di Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic non garantiscono sicurezze. Pellegri sembra ormai essere la quarta scelta di mister Pioli, in quanto superato nelle gararchie anche dal compagno Ante Rebic. Per questo motivo, la società di via Aldo Rossi pensa ad Andrea Belotti, bomber del Torino e grande tifoso rossonero. Un tentativo potrebbe essere fatto quest’estate, quando l’ex Palermo si libererà a zero dal club granata, in quanto le volontà sono distanti e differenti. Il Milan però non è l’unico. Infatti sul 27enne c’è anche l’Inter.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: