Connect with us

News

CALCIOMERCATO, Il Milan punta un classe ’94 del Fulham!

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano, il Milan sarebbe interessato ad Andre Zambo Anguissa, centrocampista classe ’95 del Fulham

Il centrocampista camerunense sarebbe perfetto per gli schemi di Stefano Pioli che, considerato i numerosi infortuni di Ismael Bennacer, potrebbe sostituire l’algerino in maniera perfetta.

Per il modulo che il tecnico rossonero sta usando da mesi, Anguissa sarebbe l’uomo perfetto. Considerando anche il fatto che Meité probabilmente non verrà riscattato, spazio per lui, ci sarebbe. E le caratteristiche sono simili a quelle del numero 4 rossonero. In questo momento, per Scott Parker è uno degli insostituibili tra le file del Fulham.

Il mediano camerunense attualmente ha un valore sul mercato di 25 milioni di euro. Il suo agente, Maxime Nana, in passato lo aveva offerto a Maldini a delle condizioni molto favorevoli: prestito con diritto di riscatto. L’ex Villarreal potrebbe dunque vestire molto presto la maglia rossonera.

A parte una breve parentesi in prestito al Villareal, dove ha giocato 36 partite e segnato 2 gol, ha finora totalizzato 33 apparizioni con i The Cottagers. Con la Nazionale Camerunense, invece, è sceso in campo 26 volte e segnato 3 reti.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: