Connect with us

News

Milan, calciomercato: anche la Lazio su Musacchio!

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano, la Lazio sarebbe interessata a Mateo Musacchio, difensore classe ’90 del Milan. L’argentino, che arrivò a Milanello nel 2017, potrebbe partire entro le prossime ore. La dirigenza biancoceleste attende.

Musacchio non fa più parte del progetto rossonero. Infortuni e concorrenza sono sempre stati degli ostacoli per lui. La sua partenza era in pratica scontata già da tanto tempo. Con Romagnoli, Kjaer e recentemente anche Kalulu, il reparto difensivo per quanto riguarda i centrali è molto competitivo. L’ex Villarreal ha trovato poco spazio.

Una soluzione d’esperienza gradita, in casa Lazio. Una cessione, quella di Musacchio, che il Milan aveva messo infatti in preventivo. Dettagli sul prezzo ancora non sono stati ribaditi. Sul difensore rossonero c’è anche il Parma, ma sembra che i laziali possano portare a buon fine la trattativa più velcomente.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: