Connect with us

News

Milan, calciomercato: Maldini a caccia del nuovo Neymar

Il Milan ha messo nel mirino Bryan Gil, ala sinistra classe 2001 del Siviglia, attualmente in prestito all’Eibar. Le parole di Vaya Ballabriga, un manager che ha scoperto Ansu Fati e Andres Iniesta, non possono non avere peso. Bryan Gil è un trequartista e sta facendo benissimo in Liga, tanto da attirare l’attenzione di Barcellona e Real Madrid, ma non solo. Da molti è stato paragonato a Neymar, stella brasiliana del PSG. Il giovane esterno spagnolo probabilmente tornerà al Siviglia, che è possessore del cartellino. Lui, intanto, ne è anche un grande tifoso.

È stato scoperto a soli 10 anni dal club andaluso, con il quale ha esordito nel 2019 in prima squadra. Le sue prestazioni hanno impressionato Santiago Sanchez, allenatore dell’Under 19 spagnola, che d’allora in poi lo ha convocato. Con la maglia dell’Eibar ha segnato 3 volte nel campionato attuale. Giovane, veloce e preciso – attributi che piacciono di fatto a Paolo Maldini. Difficile però arrivarci, visto che il Siviglia non vuole privarsene.

Il Milan, giustamente, non è l’unica squadra a seguire il gioiello spagnolo. Anche il Barcellona vorrebbe tentare l’acquisto, ma non sarà facile. Il Siviglia vuole alzare la clausola attuale di 35 milioni a 150! La prossima estate si rivela molto interessante per Gil, dato che potrebbe giocare anche da titolare nella sua squadra del cuore. Si vedrà.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: