Connect with us

News

Milan, calciomercato: Maldini su un possibile rinforzo a costo zero

Paolo Maldini e Frederic Massara sono sempre impegnati per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Anche dopo l’arrivo di ben tre giocatori di qualità, i dirigenti rossoneri ancora non hanno finito.

Fino a qui sono arrivati Mario Mandzukic, Suoaliho Meité e Fikayo Tomori. Ma dalla Spagna arrivano infatti delle notizie che i rossoneri infatti non si fermeranno qui. Secondo quanto riportato da “fichajes.net”, l’obiettivo sarebbe un vice di Hakan Calhanoglu. Contro l’Atalanta si è fatta notare subito la sua assenza e il mancamento di idee a centrocampo.

L’idea di Maldini è quindi di trovare un trequartista che possa innescare le punte rossonere in modo tale che creino più occasioni durante le partite. E qui spunta un giocatore che qualche anno fa era sul taccuino di tanti club europei. Si parla appunto di Samir Nasri, libero sul mercato dopo un’esperienza all’Anderlecht in Belgio.

Nasri, come già detto, non è sconosciuto in Europa. Infatti ha vestito la maglia del Marsiglia, dell’Arsenal e del Manchester City, prima di andersene al Siviglia. Da lì non è più stato uno dei giocatori cercati sul mercato europeo. Dopo altre fermate in Turchia e Inghilterra, è finito infatti in Belgio. Il ragazzo cerca una nuova opportunità nel calcio che conta e non è detto che non siano i rossoneri ad offrirgliela.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: