Connect with us

News

CALCIOMERCATO, Maldini vuole un classe ’97 del Chelsea

Ultime notizie di calciomercato: Tammy Abraham piace alla dirigenza rossonera

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano, il Milan avrebbe messo nel mirino un giovane centravanti del Chelsea. Questo perche attualmente, il futuro di Zlatan Ibrahimovic in rossonero non è certo (e probabilmente dipenderà anche dalla qualificazione alla Champions League) e servirebbe un rinforzo in attacco.

Il giocatore di cui si parla è Tammy Abraham, nato nel 1997. L’inglese non sta trovando molto spazio e con il tecnico Tuchel non sembra esserci grande sintonia. Il valore di Abraham si aggira intorno ai 35-40 milioni, ma è possibile che i Blues decidano di cederlo in prestito secco per farlo giocare con continuità. A riferirlo è “The Telegraph”.

Ma anche in questo caso la concorrenza non manca. In primis c’è il West Ham United e anche la Juventus. Fabio Paratici sarebbe un grande estimatore del giovane attaccante considerando le sue ottime prestazioni: ha già totalizzato 4 gol in 13 presenze in Champions League. Per un 23enne sono numeri davvero ottimi. Il Milan dunque proverà a tentare il colpo.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: