Connect with us

News

Milan, calciomercato: oggi visite e firma per Tomori!

È il giorno dell’arrivo di Fikayo Tomori al Milan! Il difensore del Chelsea farà le visite mediche per poter firmare il contratto. Sbarca a Milano entro le prossime ore. Il piano del club rossonero è schierarlo già domani sera contro l’Atalanta (dalla panchina, ovviamente).

Come riferisce la “Gazzetta dello Sport“, l’accordo tra le due squadre è stato trovato ieri sera: si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il Diavolo e i Blues si sono praticamente incontrati a metà strada, dato che una parte chiedeva 20 milioni e l’altra 30. Ora si spera che Tomori possa esserci già contro l’Atalanta, almeno per la panchina. Cosa che però potrebbe rivelarsi difficile, dato che non ha avuto ancora la possibilità di conoscere la squadra e lo staff.

Il difensore 23enne arriva come rinforzo per il reparto difensivo. Al Chelsea di Frank Lampard non trovava nessun spazio. Ora al Milan le cose dovranno cambiare, considerando anche le varie assenze tra le file dei rossoneri.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *