Connect with us

News

Milan, calciomercato: questione Dalot, le ultime sul riscatto

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “The Sun“, il Milan sarebbe disposto a riscattare Diogo Dalot dal Manchester United. Il portoghese è giunto a Milano durante il mercato della scorsa estate. A Maldini e Massara piaceva da tempo, quindi la trattativa si è conclusa dopo pochi giorni. Fino a qui però, si tratta sempre di un prestito, quindi bisogna valutare i dettagli economici in caso di riscatto.

Con la maglia dei “Red Devils”, Dalot ha giocato veramente poco. Un ritorno all’Old Trafford non sarebbe dunque la soluzione giusta per lui. Ma, i rossoneri sono intenzionati ad offrire una somma di ben 17 milioni per il classe 1999. Una risposta da parte degli inglesi, però ancora non c’è stata. Ma, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’isola, il Manchester lo considera un giocatore “sacrificabile”.

Non è un segreto che il Manchester voglia continuare a seguire lo sviluppo del portoghese in Serie A per ripensare alle proprie decisioni. In questo momento tutto è possibile, anche un rinnovo del prestito per un’altra stagione.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: